Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Incidenti in scooter: due giovani vittime in meno di 24 ore sulle strade pugliesi

Due diversi incidenti in scooter, in meno di 24 ore, in cui hanno perso la vita due giovani di 19 e 20 anni. Il primo è avvenuto nelle notte sulla Leverano-Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Francesco Caragiuli, 19 anni, di Leverano si è scontrato con la sua moto contro un’auto guidata da un ragazzo di 22 anni. Un impatto frontale a seguito del quale la vittima è stata sbalzata sull’asfalto ed è morta sul colpo. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, per il giovane non c’era più nulla da fare. Il ragazzo alla guida dell’auto è stato invece trasportato in ospedale.

In mattinata un 20enne di Santeramo in Colle, nel Barese, Giovanni Perrone, è morto in un incidente sulla strada che collega Laterza a Ginosa nel versante occidentale della provincia di Taranto. Giovanni era una promessa dell’atletica, nel 2017 aveva vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani cadetti. Per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto e si è schiantato contro un muretto a secco.

In entrambi i casi, sulle cause indagano i carabinieri.

Anna Piscopo (aggiornamento Stefania Losito)

Musica & Spettacolo

Musica, Lazza è il re della classifica di Ferragosto

Tra i singoli spopola sempre "La dolce vita"

L’attrice Anne Heche è morta

Una settimana fa era stata vittima di un incidente in auto. Il ricordo dell’ex compagna Ellen DeGeneres

Sport

Il Napoli parte col botto: 5-2 al Verona, ma che fatica

Gol e assist per il neoacquisto Kvaratskhelia

Serie A, Immobile regala la prima vittoria alla Lazio. Fiorentina vittoriosa al fotofinish

Tra poco Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Domani Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo

Leggerissime

Ferragosto, la metà degli italiani in viaggio

Per il momento clou delle vacanze preferite mete italiane

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

 
  Diretta

Top News

Brescia, un bambino di due anni ferito da un proiettile sparato da una guardia giurata: è grave

Probabilmente stava sparando, per gioco, ad alcuni cartelli stradali, quando ha colpito un bambino di poco meno di 2 anni, ieri sera, a Cortefranca, in…

Elezioni, la direzione nazionale del Pd approva le liste: Letta si candida in Lombardia e Veneto, Cottarelli a Milano. Lotti escluso. Stefàno lascia il partito

Con 3 voti contrari e 5 astenuti, la Direzione nazionale del Pd ha approvato ieri sera le liste per le candidature in vistadelle prossime elezioni. Il…

Covid: in Italia tasso di positività in rialzo al 15,4%, in calo le vittime

Moderna approva nuovo vaccino contro Omicron Sono 9.894 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero…

Il Ferragosto dei politici italiani in vista delle elezioni: dalla riunione in notturna alle foto sui social network

Serata ferragostana di tensione per il Partito Democratico ed Enrico Letta. La Direzione del partito per prendere importanti decisioni sulla presentazione delle liste per le…

Locali

Elezioni: tutti i candidati del Pd in Puglia

C’è il capo di Gabinetto di Emiliano, Claudio Stefanazzi. Retrocessa Loredana Capone Alla fine, ancora una volta, l’ha spuntata Michele Emiliano. Il Pd ha deciso…

Scontro tra due auto a Forenza, muore un giovane di 22 anni

Incidente stradale mortale a Forenza, nel Potentino. In uno scontro tra due auto ha perso la vita un giovane di 22 anni. Da accertare la…

Navi dall’Ucraina, arriva a Monopoli il mercantile carico di 6mila tonnellate di olio di semi di girasole

Arriva oggi a Monopoli, nel Barese, dopo cinque mesi di ritardo a causa della guerra in Ucraina, il primo mercantile carico di prodotti alimentari. L’arrivo…

Tuglie, 31enne annega in piscina. Aveva affittato una villa nel Salento con la famiglia

Un 31enne è annegato ieri in una piscina di una villa a Tuglie (Lecce) che aveva affittato con la sua famiglia. La vittima, Lin Zhengyi,…

Made with 💖 by Xdevel