Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Incidenti stradali: moto fuori strada, muore centauro di 32 anni nel Leccese

Questa notte un centauro di 32 anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla provinciale che collega Nardò a Santa Maria del Bagno, in provincia di Lecce. Al momento poco chiara la dinamica del sinistro, al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto grazie alla richiesta d’aiuto inoltrata da altri automobilisti di passaggio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato fuori strada.

Giunte sul posto anche le ambulanze del 118. I sanitari hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco, ma il cuore del 32enne ha cessato di battere. La salma è stata condotta in ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria, la moto invece è stata sottoposta a sequestro.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Giuliano Sangiorgi a teatro duetta con Checco Zalone

Sorpresa per il pubblico di Roma: i due artisti hanno cantato insieme una celebre canzone di Zalone - il video

Leggerissime

Simona Ventura si sposa

Il matrimonio con Giovanni Terzi era stato rinviato tre volte a causa del covid. Ora c’è la data

 
  Diretta

Top News

Consiglio europeo, la premier Meloni ricuce con Macron: “C’è voglia di collaborare”. Sui migranti: “Si rischia ondata senza precedenti”

Si è detta soddisfatta la premier, Giorgia Melon, di rientro dal Consiglio europeo. Soddisfazione sia per il lungo bilaterale con il presidente francese Emmanuel Macron…

Migranti, Geo Barents soccorre 190 naufraghi: arriveranno al porto di Bari

Sarà il porto di Bari ad accogliere i 190 migranti giunti a Lampedusa su un barcone soccorso dal pattugliatore Cp324 della Guardia costiera. L’imbarcazione di…

Giorgia Meloni a Bruxelles per Consiglio Europeo, sul patto di stabilità: ”L’Ue deve imparare dai suoi errori”

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata a Bruxelles per partecipare al Consiglio Europeo. Diversi gli argomenti da affrontare che la premier ha elencato…

Farine di insetti: firmati quattro decreti dal governo, previste etichette e scaffali appositi

Il ministro dell’agricoltura, Francesco Lollobrigida, ha annunciato che oggi sono stati firmati quattro decreti che riguardano quattro tipi di farine derivanti da insetti, ovvero cibi…

Locali

Medico morto nel Potentino, s’indaga per omicidio

Si indaga anche per omicidio per la morte di Lorenzo Puccillo, di 70 anni, medico sociale del Picerno (Lega Pro, Girone C), trovato morto mercoledì…

Incidente sul lavoro: cade da piattaforma, ferito operaio nel Barese

È rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita, un operaio di 60 anni, che stamane è caduto da piattaforma edile alta circa quattro…

Pallamano, Conversano penalizzato di sette punti in classifica. Pugliesi attualmente fuori dalla zona playoff

Sette punti di penalizzazione in classifica e ammenda di 1500 euro. Questa la sanzione a carico del Conversano, formazione pugliese di pallamano, decisa dal Tribunale…

Lecce, auto in fiamme dopo incedente: 32enne muore carbonizzata

Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi sulla tangenziale ovest di Lecce, all’altezza dello svincolo per San cesario. Una donna di 32 anni è rimasta…

Made with 💖 by Xdevel