Ascolta Guarda

INTER Sarri: trattative in corso

Un altro ex Juve potrebbe arrivare a Milano. In corsa altri tre nomi e occhio a Simone Inzaghi

Dare e avere  – Sono ore frenetiche in casa Inter. L’addio di Conte ha spento l’entusiasmo per la vittoria del 19esimo scudetto. Il popolo nerazzurro è in rivolta e ha preannunciato dure forme di contestazione se il ridimensionato riporterà la squadra nell’oblio. Era chiaro a chiunque che i tifosi volessero un progetto vincente e ad ampio respiro. Marotta ha garantito per Zhang. Ha idee la cui realizzazione passerà attraverso la cessione di un big. Il toto nomi impazza. La vicenda è secondaria perché prima di ritoccare la rosa, l’Inter ha bisogno di un allenatore.

Contatti – Maurizio Sarri è l’indiziato numero uno. E in caso di fumata bianca, seguirebbe le stesse sorti del suo predecessore: titolo di Campione d’Italia con la Juve e poi l’Inter, sempre in Serie A. Ci sarebbero dei contatti avviati. Sarri è uno dei profili più appetibili sul mercato. Ha un contratto con la Juve in scadenza nel 2023. Difficilmente resisterebbe al richiamo del campo, mentre la Juve difficilmente si opporrebbe ad una rescissione consensuale, pur correndo il rischio di sciogliere un grosso nodo alla principale concorrente in Italia.

Altri nomi – In corsa per un posto a San Siro, sempre sponda Inter, ci sono anche Fonseca e Mihajlovic. L’outsider al momento è Simone Inzaghi, il cui prolungamento di contratto con la Lazio non è stato ancora ufficializzato.

Saluti – Conte viaggia spedito verso altre mete. Con l’ipotesi Madrid ormai al tramonto, Antonio potrebbe entrare da vincente al Camp Nou. Prima dei saluti alla Serie A, si è concesso un ultimo, romantico, flirt con i vecchi tifosi, pubblicando una lettera sul profilo ufficiale Instagram.  “Abbiamo riportato l’Inter dove merita di stare. Grazie a chi permesso tutto questo!”.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”

Vasco dice addio a Gabriella Sturani, sua ex e madre di suo figlio

Il Blasco: “Mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli”. A lei dedicò la canzone “Gabri”

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Guerra in Medio Oriente, Biden: “Paesi arabi pronti a riconoscere pienamente Israele”

L’Arabia Saudita e altri Paesi arabi sono “pronti a riconoscere pienamente Israele”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in una conversazione…

Siria, raid di Israele su Aleppo. I media locali: “38 le vittime”

È di 38 vittime, tra civili e militari, il bilancio di alcuni attacchi aerei condotti nella notte dall’esercito israeliano nella città siriana di Aleppo, nella…

Flavio Briatore: “Mi è stato diagnosticato un tumore“

L’imprenditore ha raccontato di essere stato operato d’urgenza Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.…

Pasqua, quattro milioni di italiani in viaggio. Coldiretti: la colomba vince sull’uovo

Quattro milioni di persone in viaggio, per 32 milioni di transiti sulla rete stradale e autostradale, tra oggi e domani, in vista delle festività pasquali.…

Locali

Scontri al termine di Brindisi-Taranto, emessi otto Daspo

La Questura di Brindisi ha emesso otto divieti di accesso alle manifestazioni sportive per otto tifosi del Brindisi e del Taranto, tra cui un minorenne,…

È morto Simeone Di Cagno Abbrescia. L’ex sindaco di Bari aveva 79 anni

È scomparso all’età di 79 anni Simeone Di Cagno Abbrescia, ex sindaco di Bari ed ex parlamentare. Nato a Palo del Colle, nel barese, il…

Serie C, domani in campo le squadre pugliesi e lucane. Brindisi-Virtus Francavilla a porte chiuse

Verranno disputate domani, sabato che precede la Pasqua, le partite valide per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C. Scenderanno in campo anche…

Intossicazione alimentare per 150 studenti e insegnanti siciliani in gita in Puglia

Intossicazione alimentare per 150 persone, tra alunni e docenti in gita scolastica ad Alberobello e Fasano. I ragazzi hanno avvertito forti dolori addominali e vomito.…

Made with 💖 by Xdevel