Ascolta Guarda

Investito e ucciso da una moto a Santo Spirito, domani l’autopsia

Sarà conferito domani l’incarico di eseguire l’autopsia sul corpo di Gaetano De Felice, il 47enne di Bitonto morto la notte tra venerdì e sabato sul lungomare di Santo Spirito dopo essere stato investito da una moto. L’uomo era appena uscito da una pizzeria quando, mentre attraversava sulle strisce pedonali con in braccio il figlio di cinque anni, è stato travolto dal veicolo morendo sul colpo. Alla guida della moto c’era un 21enne, ora indagato per omicidio stradale. Il figlio di De Felice, ricoverato all’ospedale pediatrico, ha riportato un trauma cranico, una frattura allo zigomo e un occhio gonfio. A eseguire l’autopsia sarà Davide Ferorelli, dell’istituto di Medicina Legale del Policlinico.

Vincenzo Murgolo

Sport

 
  Diretta

Top News

Incendio in appartamento nel Milanese, morti anziani genitori e il figlio di 45 anni

Tragedia a Cornaredo, nel Milanese. Due anziani di 88 e 85 anni e il figlio 45enne sono morti in un incendio divampato in una palazzina…

Ricevette il referto della biopsia dopo 8 mesi, addio alla prof che denunciò la presunta malasanità nel Trapanese

E’ morta stamattina l’insegnante 56enne di Mazara del Vallo, nel Trapanese, Maria Cristina Gallo. Ha denunciato di aver ricevuto con otto mesi di ritardo il…

Il Nobel per la Pace va a Maria Corina Machado, “iron lady” del Venezuela. Trump resta a bocca asciutta e spera nel 2026

Il premio Nobel per la Pace, almeno in questo 2025, non va al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il riconoscimento è andato alla “iron…

Israele e Hamas firmano l’accordo. Herzog: “Trump merita il Nobel per la pace”. Tajani: “Pronti alla ricostruzione di Gaza”

Per ora si sa soltanto che c’è la firma di Hamas e Israele nell’accordo per la prima fase del piano di pace, che prevede uno…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music