Ascolta Guarda

Irama e Rkomi, “No stress” il loro album insieme

Uscirà il 7 luglio

Sono tra i protagonisti più amati della musica italiana di oggi, simbolo di una rivoluzione che ha trasformato in maniera profonda e indelebile il pop di casa nostra: a meno di trent’anni di età, Irama (44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera) e Rkomi (che con il solo album Taxi Driver ha totalizzato oltre un miliardo di streaming e 24 certificazioni platino, da sommare agli innumerevoli altri traguardi raggiunti), mesi fa sono entrati in studio insieme, per scrivere e registrare nuova musica. Un progetto fortemente voluto dai due artisti, che sono legati da una lunga e proficua collaborazione (li abbiamo visti nelle tracce 5 gocce e Luna piena, entrambe certificate quadruplo platino), ma anche da una solida amicizia, cementata anche durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, in a cui Irama e Rkomi partecipavano in coppia.

Il risultato è il joint album No Stress, in uscita il 7 Luglio per Warner Music Italy / Island Records e disponibile da oggi in presave e in preorder al link : https://iramarkomi.lnk.to/nostress

Con una tracklist di sorprendente varietà, in cui Irama e Rkomi si mettono alla prova alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni, No Stress è molto più della somma dei talenti dei suoi due artefici: è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Elodie e Iannone hot in piscina

I due hanno condiviso i loro scatti dopo la gara  in cui lui si è classificato secondo. La foto diventa virale …

Standing ovation per Paola Cortellesi a Londra

Il film “C’è ancora domani” è stato applaudito per oltre cinque minuti

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Test psicoattitudinali nel concorso in magistratura. Il via libera del Governo. Anm: “Sullo sciopero ne riparleremo”

Test psicoattitudinali per l’accesso alla professione dei magistrati dal 2026 che valutano la personalità dei candidati. Approvato in Consiglio dei ministri il decreto legislativo tra…

Superbonus, la stretta: niente sconto in fattura e cessioni del credito. Il ministro Giorgetti: “Pesano sulla finanza pubblica”

Stop allo sconto in fattura, ok alla dichiarazione preventiva, vengono bloccate le compensazioni con l’agevolazione Ace (che riguarda le imprese), i crediti vengono prima compensati…

Europee, Schlein lancia Decaro: sarà n.2 al Sud dietro Lucia Annunziata

Uno dei “più bravi sindaci d’Italia”, Antonio Decaro, sarà candidato alle Europee con il Partito democratico. Con queste parole la segretaria dem, Elly Schlein, ha…

Bari, al lavoro i componenti della commissione d’accesso: avranno 3 mesi per la relazione da presentare al prefetto

Oggi il via ufficiale all’insediamento della commissione d’accesso agli atti inviata dal viminale al comune di Bari per accertare eventuali infiltrazioni criminali nell’attività dell’amministrazione, dopo…

Locali

Si uccise impiccandosi con la sciarpa del Casarano, indagato il fidanzato

È indagato per istigazione al suicidio e maltrattamenti in famiglia Davide Falcone, il fidanzato 35enne di Roberta Bertacchi, la 26enne ritrovata impiccata lo scorso 6…

Frana Ariano Irpino, Rfi riattiva in anticipo la circolazione dei treni Foggia-Benevento. Riapre l’8 anziché il 14 aprile

Sarà riattivata l’8 aprile la circolazione ferroviaria sulla linea Foggia – Benevento, sospesa dallo scorso 12 marzo a causa di una frana che ha interessato…

Paura per l’allarme anti-incendio scattato nel palazzo di Giurisprudenza a Bari: è subito tensione ma nessun danno

Dal sotterraneo arriva un sibilo ed è un attimo per temere il peggio. Allarme bomba nel palazzo di Giurisprudenza, in piazza Cesare Battisti, a Bari.…

Licenziate le due vigilesse di Bari che chiesero aiuto al clan. In Prefettura al lavoro la Commissione d’accesso nominata dal Viminale

Si è insediata la commissione d’accesso nominata dal Viminale, che dovrà verificare l’eventuale infiltrazione mafiosa nel Comune di Bari. I tre componenti stanno leggendo gli…

Made with 💖 by Xdevel