L’attore pugliese ospite al Jova Beach Party. Sul palco Giuliano Sangiorgi e Gianni Morandi
È stata festa la prima serata del Jova Beach Party in Puglia. Barletta. Lo show di Jovanotti è arrivato in Puglia e con Lorenzo, che sul palco ha cantato tutti i suoi successi e le sue hit, c’erano tre ospiti, ma soprattutto tre grandi amici.
È stato Jovanotti a ribadire che le ospitate sono state un grande gesto di amicizia nei suoi confronti. “Quando fai una telefonata e dall’altra parte ti senti dire “ci sono” si tratta di amicizia”, ha detto Jova introducendo l’arrivo di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è salito sul palco ed è esplosa la festa.
Dopo aver cantato con Giuliano, Lorenzo ha intonato l’inizio de “La prima Repubblica” di Checco Zalone che tra i sorrisi e gli applausi ha fatto il suo ingresso sul palco. Zalone ha cantato, adattandola all’attualità e citando Gianni Morandi, la canzone tratta dal film “Quo vado?”.
Passando per la satira sulla pizzica, con Sangiorgi scatenato sul palco, è poi arrivato il momento in cui Jova, accompagnato da Zalone sul palco, ha cantato “Angela”, il brano del film “Cado dalle nubi”.
Una serata di musica, risate, amicizia vera e una grande festa sulla spiaggia che si ripeterà questa sera sempre a Barletta.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram fravaliani