Ascolta Guarda

Jovanotti a Barletta canta “Angela” con Checco Zalone

L’attore pugliese ospite al Jova Beach Party. Sul palco Giuliano Sangiorgi e Gianni Morandi 

È stata festa la prima serata del Jova Beach Party in Puglia. Barletta. Lo show di Jovanotti è arrivato in Puglia  e con Lorenzo, che sul palco ha cantato tutti i suoi successi e le sue hit, c’erano tre ospiti, ma soprattutto tre grandi amici. 

È stato Jovanotti a ribadire che le ospitate sono state un grande gesto di amicizia nei suoi confronti. “Quando fai una telefonata e dall’altra parte ti senti dire “ci sono” si tratta di amicizia”, ha detto Jova introducendo l’arrivo di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è salito sul palco ed è esplosa la festa. 

Dopo aver cantato con Giuliano, Lorenzo ha intonato l’inizio de “La prima Repubblica” di Checco Zalone che tra i sorrisi e gli applausi ha fatto il suo ingresso sul palco. Zalone ha cantato, adattandola all’attualità e citando Gianni Morandi, la canzone tratta dal film “Quo vado?”.

Passando per la satira sulla pizzica, con Sangiorgi scatenato sul palco, è poi arrivato il momento in cui Jova, accompagnato da Zalone sul palco, ha cantato “Angela”, il brano del film “Cado dalle nubi”.

Una serata di musica, risate, amicizia vera e una grande festa sulla spiaggia che si ripeterà questa sera sempre a Barletta.  

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram fravaliani

Musica & Spettacolo

Big Mama all’Onu contro body shaming e bullismo

“Credere nei propri sogni salva” ha detto la cantante che ha anche raccontato il buio della malattia

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

Lui le avrebbe rinfacciato di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della Sera il rapper è andato via di…

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Gli Stati Uniti tornano sulla luna dopo 52 anni: Odysseus della Intuitive Machine è il primo lander di un’azienda privata

Gli Stati Uniti tornano sulla luna a 52 anni dall’ultima missione del programma Apollo. Qualcuno l’ha definito “un grande passo dei privati”, parafrasando la frase…

Stop cellulari e tablet nelle scuole elementari e medie anche per scopi didattici: la nuova stretta del ministro Valditara

Stretta su telefonini e tablet alle scuole elementari e medie anche per scopi didattici. Sono le nuove linee guida ministra dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. La decisione,…

Terzo mandato, nulla da fare per i sindaci delle grandi città

Nulla da fare per il terzo mandato dei sindaci nei grandi comuni più volte chiesto anche dal sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro.…

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore della Juve dovrà anche risarcire la vittima

Dani Alves è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore del Barcellona e della Juventus è accusato di aver…

Locali

Rivendevano Rolex rubati: due arresti a Bari

Avrebbero rivenduto orologi rubati, soprattutto Rolex, sia autentici che contraffatti. I carabinieri di Bari hanno arrestato due persone ed eseguito la misura dell’obbligo di presentazione…

Incendio vicino riserva naturale nel Foggiano: ipotesi dolo

Sarebbe doloso il vasto incendio divampato nei pressi della riserva naturale San Floriano a Zapponeta, nel Foggiano. A renderlo noto gli ispettori delle guardie ambientali…

Terremoto nel Mare Adriatico Meridionale: magnitudo 4.7, scossa avvertita in Puglia

Una scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 10.30 in Puglia, in particolare nella zona di Bari e nella Bat. L’Ingv, l’istituto nazionale di…

Xylella, individuata nuova variante nel Barese. Oggi l’ordinanza per abbattere sei alberi di mandorlo

È stato ribattezzato con il nome di “xylella fastidiosa fastidiosa” il nuovo ceppo della Xylella individuato A Triggiano, in provincia di Bari. Lo ha confermato…

Made with 💖 by Xdevel