Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Jovanotti a Barletta canta “Angela” con Checco Zalone

L’attore pugliese ospite al Jova Beach Party. Sul palco Giuliano Sangiorgi e Gianni Morandi 

È stata festa la prima serata del Jova Beach Party in Puglia. Barletta. Lo show di Jovanotti è arrivato in Puglia  e con Lorenzo, che sul palco ha cantato tutti i suoi successi e le sue hit, c’erano tre ospiti, ma soprattutto tre grandi amici. 

È stato Jovanotti a ribadire che le ospitate sono state un grande gesto di amicizia nei suoi confronti. “Quando fai una telefonata e dall’altra parte ti senti dire “ci sono” si tratta di amicizia”, ha detto Jova introducendo l’arrivo di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è salito sul palco ed è esplosa la festa. 

Dopo aver cantato con Giuliano, Lorenzo ha intonato l’inizio de “La prima Repubblica” di Checco Zalone che tra i sorrisi e gli applausi ha fatto il suo ingresso sul palco. Zalone ha cantato, adattandola all’attualità e citando Gianni Morandi, la canzone tratta dal film “Quo vado?”.

Passando per la satira sulla pizzica, con Sangiorgi scatenato sul palco, è poi arrivato il momento in cui Jova, accompagnato da Zalone sul palco, ha cantato “Angela”, il brano del film “Cado dalle nubi”.

Una serata di musica, risate, amicizia vera e una grande festa sulla spiaggia che si ripeterà questa sera sempre a Barletta.  

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram fravaliani

Musica & Spettacolo

Lele dei Negramaro diventa scrittore con sua moglie Clio Evans

“Destini, due cuori e la vita che vince” ecco il nostro libro

Leggerissime

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

Wanda Nara: “Resto in Argentina perché sto divorziando da Icardi”

La smentita di lui: “Mi fanno pena quelli che si inventano queste cose”

 
  Diretta

Top News

Calenda rompe il patto con il Partito democratico: “Scelta sofferta”. Letta: “Alleato di se stesso”, Renzi: “Terzo polo, grande opportunità”

Il leader di Azione, Carlo Calenda, ha rotto il patto con il Partico democratico parlando di una scelta “sofferta”, a meno di una settimana dall’accordo…

Femminicidio a Venaria ( To ), anziano uccide la moglie a bastonate e si consegna ai carabinieri

Femminicidio a Venaria, in provincia di Torino. Giovenale Aragno, 73 anni, ha ucciso a bastonate la moglie, Silvia Arena, 73 anni. L’aggressione è avvenuta alle…

Accordo Ucraina – Russia su export alimentare: quattro navi in viaggio nel Mar Nero. Una approderà a Monopoli e trasporta olio di semi di girasole

 Approderà a Monopoli una delle quattro navi che trasportano generi alimentari e che sono partite dall’Ucraina. Il cargo è la Mv Mustafa e contiene seimila…

Elezioni: ok all’accordo fra Pd, SI e Verdi

Il 61% dei partecipanti all’assemblea di Sinistra Italiana ha dato semaforo verde al segretario Fratoianni “Un patto per la Costituzione”. Così Enrico Letta, segretario del…

Locali

Mafia nigeriana, chiuso per 15 giorni negozio a Taranto

A Taranto è stata sospesa per 15 giorni l’attività commerciale di un esercizio coinvolto nell’operazione Mafia nigeriana, che nei giorni scorsi ha portato all’arresto di…

Incidente sulla statale 100 tra Taranto e Bari, morta una 23enne e tre feriti

Una ragazza di 23 anni, originaria di Sammichele di Bari, è morta e altri tre giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina…

Brindisi, aggredito un 30enne del Gambia: una denuncia

A Brindisi un uomo di 30 anni originario del Gambia è rimasto ferito ieri in una lite per futili motivi con un 29enne del posto,…

Covid, in Puglia nessun decesso e 1.763 nuovi casi. In Basilicata 206 positivi

Oggi in Puglia sono stati individuati 1.763 i nuovi casi di positività al covid su 10.138 tamponi processati. Non si registrano vittime. Il tasso di…

Made with 💖 by Xdevel