Ascolta Guarda

Jovanotti, Maria Grazia Chiuri disegna i costumi del Jova Beach Party

Jovanotti, Maria Grazia Chiuri  disegna i costumi del Jova Beach Party

Il direttore creativo della Maison Dior al lavoro per Lorenzo

Sarà Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior, a firmare i costumi di Lorenzo Jovanotti per il Jova Beach Party. Ad annunciare la collaborazione è proprio Lorenzo che ha postato una foto con la stilista originaria del Salento.  

Ad accompagnare la foto, le parole di Lorenzo che scrive: “Oggi (questa foto è di #JBP 2019 all’ultima data ) ho lavorato con  Maria Grazia Chiuri il suo fantastico team. La MG è un genio, direttore creativo di Dior ,una lunga storia di talento e capacità di fare squadra, una di quelle personalità italiane che ci fanno onore nel mondo”.

Poi continua: “Per il prossimo Jova Beach Party stiamo  di nuovo collaborando a progettare i miei abiti e ci divertiamo parecchio perché la spiaggia è luogo di libertà e scatena in tutti l’immaginario e la fantasia. Era bello nel 2019 quando vedevo molti nel pubblico che in spiaggia si trasformavano per un giorno in una versione magica e cosmica di se stessi, a JBP succede anche questo, è un viaggione . Ho visto grandi tornare bambini, bambini come creature selvagge da “isola che non c’è”. Lavorare con la Maria Grazia Chiuri è come entrare in una bottega di altri tempi, forse antichi, o forse futuri, o semplicemente il punto dove arte, sapienza artigianale, innovazione, cultura del costume, ricerca della qualità e voglia di giocare si incontrano (queste cose non hanno tempo) . Quest’estate accogliamo ancora di più la fantasia nella nostra avventura. Venitevi a divertire, si vola!”

Il post si conclude con la citazione di Nick Cerioni che è lo stylist degli artisti più importanti.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Lorenzo Jovanotti

Sport

Supercoppa europea a Udine: Psg batte il Tottenham ai rigori

Intanto il questore di Udine ha emesso cinque Daspo di un anno nei confronti di altrettanti tifosi francesi

Tennis, Sinner batte il francese Mannarino e vola ai quarti di finale a Cincinnati

La vittoria è arrivata al tie break con difficoltà anche per i continui stop dovuti agli acquazzoni

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Ferragosto, viaggi in auto meno cari: cala il prezzo della benzina

A sorpresa cala il prezzo della della benzina a Ferragosto, una boccata d’ossigeno ai milioni di italiani che si metteranno alla guida per andare in…

Caldo, al Centro-Nord temperature massime di 40 gradi e minime non inferiori a 30

L’anticiclone africano, che ha raggiunto tutta l’Europa meridionale, continua a farsi sentire nelle regioni centro-settentrionali dell’Italia. Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, in molte zone…

Ponte di Ferragosto, ultime partenze e primi rientri. Previsti oltre 12 milioni di spostamenti

Il lungo weekend di Ferragosto, il quarto dell’esodo estivo, sarà caratterizzato da traffico in costante aumento sulle principali arterie stradali e autostradali, su cui viaggeranno…

Locali

Prima la lite, poi l’accoltellamento tra la folla: ferito un 36enne a Torchiarolo

Prima un litigio per futili motivi, poi l’accoltellamento per strada, tra la gente, vicino una piazzetta in cui c’erano famiglie con bambini. A Torchiarolo, nel…

Assalto all’unico postamat di Stornara, il sindaco sui social: “Siamo in balia dei delinquenti”

Lo sportello automatico dell’unico ufficio postale di Stornara, in provincia di Foggia, è stato fatto esplodere alle 4 del mattino. Non è ancora chiaro se…

Andria, fanno esplodere postamat ma fuggono a mani vuote

Alle 5.30 del mattino fanno esplodere il postamat dell’ufficio postale nel centro di Andria, in via Padre Savarese, ma fuggono a mani vuote. Ad agire…

Matera, 80enne accoltella giovane barista poi spara ai carabinieri senza colpirli e si toglie la vita

E’ una barista di 28 anni la donna accoltellata, per motivi ancora non chiari, a Gorgoglione (Matera) da un anziano di 80 anni, che, in…

Made with 💖 by Xdevel