Ascolta Guarda

Juve – Milan, inizia l’attesa per il big match di domenica

Arbitra Doveri di Roma

E’ il match di cartello dalla quarta giornata di Serie A: Juventus Milan. La capolista arriverà all’Allianz Stadium dopo il debutto in Champions in league. Sarà il primo vero esame da big per gli uomini di Pioli. Se riuscirà a superare indenne la trappola bianconera, dopo una settimana piena di sfide che richiedono un enorme dispendio d’energie fisiche e mentali, e con due scontri diretti alle spalle, allora non dovrà più sforzarsi di nascondere le ambizioni scudetto. Una parola che provoca imbarazzo pubblico a Milanello. Scaramanzia, nulla più. Perché tutti sperano e ci credono, ora che esiste l’alter ego al “Dio Ibra”; ora che ogni ruolo ha due titolari; ora che il tasso tecnico è tra i migliori della Serie A. Insomma, il Milan è tornato, mentre si attende di rivedere la vera Juve. La trasferta di Champions ha ridato qualche certezza. L’avversario è troppo debole per valutarne la consistenza. C’è il Milan, nulla di meglio sulla piazza per una verifica sullo stato di guarigione degli ex campioni d’Italia. A che punto è la cura Allegri? L’iniezione massiccia di adrenalina ha dato gli effetti sperati? Lo scopriremo domenica sera. Il lungo cammino di avvicinamento è iniziato con la designazione ufficiale. Arbitrerà Daniele Doveri della sezione di Roma; Di Paolo e Perretti gli addetti al Var.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Leo Gassmann in diretta su Radio Norba

Venerdì 26 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Gianni Morandi con un occhio ferito sui social

Nel post scrive: “Ho fatto a pugni”

Sport

Serie A, scatto Champions della Roma. Cristante decide il recupero con l’Udinese

I giallorossi allungano sull’Atalanta. Friulani sempre più a rischio retrocessione

Serie A, oggi saranno disputati gli ultimi minuti di Udinese-Roma. Fu sospesa dopo il malore di Ndicka

Si riparte dal risultato di 1-1. Sulla panchina dei friulani debutto per Fabio Cannavaro

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Serie A, prima terna arbitrale al femminile. Ferrieri-Caputi dirigerà Inter-Torino

Le due assistenti saranno Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti Prima terna arbitrale tutta al femminile per il campionato di Serie A. Inter-Torino, prima partita…

Milano, giovane di origini slave ucciso per strada a colpi di pistola

Un 18enne di origini slave è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre di notte in via Varsavia,…

Medio Oriente, Israele stringe i tempi dell’attacco a Rafah. Schierati i carri armati al confine meridionale con Gaza

L’esercito israeliano ha ammassato decine di carri armati e veicoli blindati lungo il confine meridionale con la Striscia di Gaza in quelli che sembrano essere…

Colloqui Cina-Stati Uniti a Pechino. Sul tavolo i dossier relativi a Ucraina, Medio Oriente e Taiwan

Sono iniziati a Pechino i colloqui tra il ministro degli Esteri cinese, Wang-Yi, e il segretario di Stato americano, Antony Blinken. Tra i punti in…

Locali

Litiga con il fratello e finisce in carcere per spaccio di droga. Arrestato 53enne a Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia, nel nord barese, la polizia è intervenuta per sedare una lite tra due fratelli, arrestandone poi uno per spaccio di droga,…

Bari, a Cosenza emergenza in attacco. Assenti Diaw e Puscas

È una vera e propria emergenza nel reparto avanzato quella che dovrà fronteggiare il tecnico del Bari, Federico Giampaolo, in vista della trasferta di Cosenza,…

25 aprile, negli agriturismi pugliesi 10mila presenze. Coldiretti: “Turisti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Olanda e Canada”

Sono oltre 10mila i pugliesi che hanno deciso di trascorrere in un agriturismo il 25 aprile. Ad affermarlo è Coldiretti sulla base delle rilevazioni di…

Fallimento F.C Bari 1908, Paparesta assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta

Il Tribunale di Bari ha assolto perché il fatto non sussiste Gianluca Paparesta, rinviato a giudizio con l’accusa di bancarotta fraudolenta in merito al fallimento…

Made with 💖 by Xdevel