Ascolta Guarda
Canali

Juventus, Ronaldo si ferma per una botta al braccio. Il cda, intanto, approva l’aumento di capitale

Dopo il pareggio di Udine alla prima giornata, la Juventus è al lavoro in vista dell’esordio casalingo contro l’Empoli in programma sabato alle 20.45. L’obiettivo della squadra di Allegri è riscattarsi prima della sosta per le Nazionali, che precederà la delicata sfida contro il Napoli del 12 settembre.

Brutte notizie arrivano da Cristiano Ronaldo, da giorni al centro di voci di mercato e partito dalla panchina domenica a Udine. Il portoghese è stato costretto a interrompere l’allenamento e a non partecipare alla partitella con i compagni dopo un colpo al braccio rimediato in uno scontro con Alex Sandro. È tornato invece in gruppo Rabiot, assente domenica per squalifica, mentre sempre a centrocampo si registra un nuovo stop per Ramsey, che sin dall’inizio della sua avventura bianconera ha dovuto fare i conti con problemi fisici.

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà al centro delle cronache degli ultimi giorni di calciomercato, soprattutto in caso di trasferimento di Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid.

Intanto, sul fronte societario, il consiglio di amministrazione della Juventus ha approvato la proposta di aumento di capitale fino a un massimo di 400 milioni. Per il 29 ottobre è stata convocata l’assemblea degli azionisti che dovrà approvare anche il progetto di bilancio dell’esercizio 2020/21. Exor, azionista di maggioranza del club torinese, verserà nei prossimi giorni 75 milioni con l’obiettivo, si legge, di “rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della società nelle more dell’esecuzione dell’aumento”.

Campo, mercato, questioni societarie. Per la Juventus, a pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione, tanti fronti aperti.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Diodato, in arrivo il tour europeo

Saranno dieci le date tra Italia, Spagna, Germania, Francia, paesi Bassi e Repubblica Ceca

Leggerissime

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Gli italiani si curano da soli

Il 54% quando sta male ricorre all’automedicazione

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Gli ascensori italiani sono i più vecchi d’Europa: il 50% ha almeno trent’anni, con alti consumi e impatto ambientale

Nei condomini italiani ci sono un milione di ascensori ma sono i più vecchi d’Europa, con consumi elevati per i condomini e un forte impatto…

Locali

Foggia, il Consiglio dei ministri proroga la gestione commissariale del Comune: è necessario ripristinare la legalità

Non si è esaurita l’azione di ripristino della legalità nel Comune di Foggia, commissariato 18 mesi fa. Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro…

Bari, il cantante neomelodico Tommy Parisi condannato in primo grado per mafia. Dovrà risarcire anche il Comune

E’ stato condannato a otto anni di reclusione per associazione mafiosa Tommy Parisi, figlio del boss del quartiere Japigia di Bari Savinuccio. Per lui anche…

Martina Franca, tre 14enni rubano un’auto e speronano i carabinieri durante un inseguimento: denunciati

Rubano un’auto, si lanciano in un inseguimento con i carabinieri e li speronano: a Martina Franca, nel Tarantino, tre minori sono stati identificati e denunciati…

Fingono in chat di essere una donna ed estorcono soldi a un foggiano: arrestato il terzo componente della banda

Una banda di estorsori fingeva di essere una ragazza albanese con cui credeva di chattare un uomo della provincia di Foggia al quale sono stati…

Made with 💖 by Xdevel