Ascolta Guarda

Juventus, Ronaldo si ferma per una botta al braccio. Il cda, intanto, approva l’aumento di capitale

Dopo il pareggio di Udine alla prima giornata, la Juventus è al lavoro in vista dell’esordio casalingo contro l’Empoli in programma sabato alle 20.45. L’obiettivo della squadra di Allegri è riscattarsi prima della sosta per le Nazionali, che precederà la delicata sfida contro il Napoli del 12 settembre.

Brutte notizie arrivano da Cristiano Ronaldo, da giorni al centro di voci di mercato e partito dalla panchina domenica a Udine. Il portoghese è stato costretto a interrompere l’allenamento e a non partecipare alla partitella con i compagni dopo un colpo al braccio rimediato in uno scontro con Alex Sandro. È tornato invece in gruppo Rabiot, assente domenica per squalifica, mentre sempre a centrocampo si registra un nuovo stop per Ramsey, che sin dall’inizio della sua avventura bianconera ha dovuto fare i conti con problemi fisici.

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà al centro delle cronache degli ultimi giorni di calciomercato, soprattutto in caso di trasferimento di Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid.

Intanto, sul fronte societario, il consiglio di amministrazione della Juventus ha approvato la proposta di aumento di capitale fino a un massimo di 400 milioni. Per il 29 ottobre è stata convocata l’assemblea degli azionisti che dovrà approvare anche il progetto di bilancio dell’esercizio 2020/21. Exor, azionista di maggioranza del club torinese, verserà nei prossimi giorni 75 milioni con l’obiettivo, si legge, di “rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della società nelle more dell’esecuzione dell’aumento”.

Campo, mercato, questioni societarie. Per la Juventus, a pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione, tanti fronti aperti.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Incendio in discoteca a Murcia, 13 morti e 15 dispersi. Messaggio audio di una vittima alla mamma: “Sto morendo, ti amo”

Sono 13 le vittime accertate dell’incendio scoppiato nella zona della movida a Murcia, in Spagna. Ma il bilancio è destinato ad aggravarsi. Ci sono 13…

Robert Fico vince le elezioni, la Slovacchia vira a destra e si avvicina a Putin

Il già tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia con il…

Al via il trimestre anti-inflazione: prezzi scontati in 23mila supermercati

Parte oggi il patto “anti inflazione” siglato a Palazzo Chigi il 28 settembre dal governo e da 30 associazioni tra grande distribuzione e produttori. L’obiettivo…

Cadavere in un cassonetto a Biella, quattro fermati dalla polizia

E’ di un uomo di 33 anni, noto alle forze dell’ordine,  il cadavere trovato ieri sera in un cassonetto di rifiuti alla periferia di Biella.…

Locali

Il Bari pareggia 1- 1 contro il Como, nonostante la superiorità numerica. Fischi dagli spalti al San Nicola

Ancora un pareggio casalingo per il Bari. I biancorossi, chiamati a riscattare la sconfitta di Parma, non vanno oltre l’1 – 1 contro il Como,…

San Vito dei Normanni: 17enne accoltellata dal vicino, è grave

Una ragazza di 17 anni è stata accoltellata all’addome la scorsa notte a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, ed è ora ricoverata…

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Made with 💖 by Xdevel