Ascolta Guarda

Juventus, Ronaldo si ferma per una botta al braccio. Il cda, intanto, approva l’aumento di capitale

Dopo il pareggio di Udine alla prima giornata, la Juventus è al lavoro in vista dell’esordio casalingo contro l’Empoli in programma sabato alle 20.45. L’obiettivo della squadra di Allegri è riscattarsi prima della sosta per le Nazionali, che precederà la delicata sfida contro il Napoli del 12 settembre.

Brutte notizie arrivano da Cristiano Ronaldo, da giorni al centro di voci di mercato e partito dalla panchina domenica a Udine. Il portoghese è stato costretto a interrompere l’allenamento e a non partecipare alla partitella con i compagni dopo un colpo al braccio rimediato in uno scontro con Alex Sandro. È tornato invece in gruppo Rabiot, assente domenica per squalifica, mentre sempre a centrocampo si registra un nuovo stop per Ramsey, che sin dall’inizio della sua avventura bianconera ha dovuto fare i conti con problemi fisici.

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà al centro delle cronache degli ultimi giorni di calciomercato, soprattutto in caso di trasferimento di Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid.

Intanto, sul fronte societario, il consiglio di amministrazione della Juventus ha approvato la proposta di aumento di capitale fino a un massimo di 400 milioni. Per il 29 ottobre è stata convocata l’assemblea degli azionisti che dovrà approvare anche il progetto di bilancio dell’esercizio 2020/21. Exor, azionista di maggioranza del club torinese, verserà nei prossimi giorni 75 milioni con l’obiettivo, si legge, di “rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della società nelle more dell’esecuzione dell’aumento”.

Campo, mercato, questioni societarie. Per la Juventus, a pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione, tanti fronti aperti.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Mandrake domani ospite di  Radio Norba

In diretta alle 11:30 con Marco e Claudia

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Sport

Coppa Italia, Juventus in finale. Sconfitta indolore contro la Lazio

Doppietta di Castellanos per i biancocelesti, ma nel finale Milik regala ai bianconeri la qualificazione

Nerazzurri in festa a Milano, la notte magica dell’Inter per la doppia stella

Su un lato del palazzo della società appeso un doppio telone celebrativo

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Europee, Schlein: “Niente nome nel logo del Pd, troppo divisivo”. La segretaria capolista Centro e Isole. Fdi: “C’è chi va fiero del proprio leader e chi no”

“E’ stato proposto di inserire il mio nome nel logo, si è aperta una bella discussione, ringrazio chi ha fatto questa proposta, ma penso che…

Europee, appello di Mattarella: “Votate in tanti, servono riforme coraggiose. I problemi non aspettano”

“Circa 400 milioni di cittadini andranno al voto e sarà un grande esercizio di democrazia. Mi auguro una grande partecipazione al voto, così i cittadini…

Ponti del 25 aprile e 1 maggio, Federalberghi: “Quasi 14 milioni di italiani in viaggio”

Saranno quasi 14 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio in occasione dei ponti per le feste del 25 aprile e del 1 maggio.…

Auto contro pedoni a Gerusalemme, tre feriti. Due persone arrestate. La polizia: è terrorismo

Atto terroristico per fortuna senza gravi conseguenze a Gerusalemme, lunedì mattina. Tre persone sono rimaste leggermente ferite quando un’auto ha investito un gruppo di pedoni…

Locali

Calcio, squalificato per un turno il direttore sportivo del Bari. La società sanzionata con un’ammenda di 1.500 euro

Un turno di squalifica per il direttore sportivo del Bari Ciro Polito. E’ la decisione del giudice sportivo. Polito è stato sanzionato per “avere assunto…

Il governatore Emiliano e il procuratore Rossi saranno sentiti dalla Commissione Antimafia

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il procuratore capo di Bari, Roberto Rossi, saranno ascoltati in commissione parlamentare antimafia, in merito alle recenti…

Giunta pugliese, la figlia di una vittima di mafia nel toto-assessori. Matrangola avrebbe la delega a Legalità e Cultura

La legalità come segnale per il cambiamento, dopo gli scandali che hanno coinvolto la Puglia negli ultimi mesi. Il presidente della Regione , Michele Emiliano,…

Cassano delle murge, nove bombe della seconda guerra mondiale fatte brillare dagli artificieri

Ordigni bellici risalenti con tutta probabilità alla seconda guerra mondiale sono stati scoperti a una profonditàdi 90 metri nella grave di Pasciuddo a Cassano delle…

Made with 💖 by Xdevel