Ascolta Guarda

Juventus, ufficiale l’arrivo di Locatelli. Visite mediche e firma per l’ex Sassuolo

Il saluto del centrocampista al club neroverde: “Siete nel mio cuore”

Mancavano solo le firme, oggi sono arrivate anche quelle. Manuel Locatelli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista ex Sassuolo, fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia, ha firmato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023.

La prima giornata bianconera di Locatelli è iniziata in mattinata con le visite mediche al J-Medical, dove il calciatore è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi. La formula è quella del prestito gratuito per due anni con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Poi Locatelli ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua vecchia squadra, il Sassuolo. “Le lacrime di ieri quando ho salutato il gruppo”, si legge, “sono la dimostrazione che siete nel mio cuore. Lo sarete per sempre perché mi avete fatto diventare una persona e un giocatore migliore”.

In attesa di possibili nuove operazioni in entrata in queste ultime settimane di mercato, Allegri spera di poter avere Locatelli a disposizione già domenica, quando a Udine la Juventus esordirà in campionato.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Juventus)

Musica & Spettacolo

Fedez e Barbara D’Urso hanno fatto pace

Sui social le immagini dei due insieme

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Niente Reddito di cittadinanza per chi si rovina con il gioco d’azzardo

Niente reddito di cittadinanza per chi ha vinto al gioco, anche se poi si è rovinato perdendo tutto. L’ha deciso la Corte Costituzionale su una…

Guerra in Medio Oriente, Biden: “Paesi arabi pronti a riconoscere pienamente Israele”

L’Arabia Saudita e altri Paesi arabi sono “pronti a riconoscere pienamente Israele”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in una conversazione…

Siria, raid di Israele su Aleppo. I media locali: “38 le vittime”

È di 38 vittime, tra civili e militari, il bilancio di alcuni attacchi aerei condotti nella notte dall’esercito israeliano nella città siriana di Aleppo, nella…

Flavio Briatore: “Mi è stato diagnosticato un tumore“

L’imprenditore ha raccontato di essere stato operato d’urgenza Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.…

Locali

Nasconde la droga nel caricabatterie del cellulare e nel telecomando dell’auto: arrestato pusher a Lecce

A Lecce, la polizia ha arrestato un presunto spacciatore, un trentenne di nazionalità indiana, mentre vendeva stupefacenti in pieno centro. La segnalazione è arrivata tramite…

Scontri al termine di Brindisi-Taranto, emessi otto Daspo

La Questura di Brindisi ha emesso otto divieti di accesso alle manifestazioni sportive per otto tifosi del Brindisi e del Taranto, tra cui un minorenne,…

È morto Simeone Di Cagno Abbrescia. L’ex sindaco di Bari aveva 79 anni

È scomparso all’età di 79 anni Simeone Di Cagno Abbrescia, ex sindaco di Bari ed ex parlamentare. Nato a Palo del Colle, nel barese, il…

Serie C, domani in campo le squadre pugliesi e lucane. Brindisi-Virtus Francavilla a porte chiuse

Verranno disputate domani, sabato che precede la Pasqua, le partite valide per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C. Scenderanno in campo anche…

Made with 💖 by Xdevel