Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Juventus, ufficiale l’arrivo di Locatelli. Visite mediche e firma per l’ex Sassuolo

Il saluto del centrocampista al club neroverde: “Siete nel mio cuore”

Mancavano solo le firme, oggi sono arrivate anche quelle. Manuel Locatelli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista ex Sassuolo, fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia, ha firmato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023.

La prima giornata bianconera di Locatelli è iniziata in mattinata con le visite mediche al J-Medical, dove il calciatore è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi. La formula è quella del prestito gratuito per due anni con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Poi Locatelli ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua vecchia squadra, il Sassuolo. “Le lacrime di ieri quando ho salutato il gruppo”, si legge, “sono la dimostrazione che siete nel mio cuore. Lo sarete per sempre perché mi avete fatto diventare una persona e un giocatore migliore”.

In attesa di possibili nuove operazioni in entrata in queste ultime settimane di mercato, Allegri spera di poter avere Locatelli a disposizione già domenica, quando a Udine la Juventus esordirà in campionato.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Juventus)

Leggerissime

Social, torna la musica di Soundreef su Meta

Da ieri è iniziato il ripristino dei brani

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

 
  Diretta

Top News

Cassazione francese: no all’estradizione per i 10 ex Br. Un sopravvissuto: “E se fosse successo per le vittime del Bataclan?”

La Cassazione francese ha confermato il “no” della Francia all’estradizione dei dieci ex militanti di estrema sinistra italiani, in gran parte ex delle Brigate rosse, rifugiati in…

Francia, decima giornata di sciopero contro la riforma delle pensioni. Chiude anche la Tour Eiffel

E’ rimasta chiusa anche la Tour Eiffel, oggi, a Parigi, per lo sciopero contro la riforma delle pensioni, alla sua decima giornata di mobilitazione. Ieri…

Ex alunna fa strage in una scuola elementare a Nashville: sei morti, tra cui tre bambini

La killer, 28anni, è stata uccisa dalla polizia Ennesima strage in una scuola statunitense e ancora bambini tra le vittime. Una ex alunna di 28…

Belgio, otto presunti terroristi arrestati: sospettati di preparare un attacco jihadista

Stavano probabilmente organizzando un attacco terroristico di matrice jihadista, ma sono stati arrestati. Otto persone sono finite in manette, in Belgio, perché sospetti terroristi. Perquisizioni…

Locali

Salento, scoperti yacht italiani battenti bandiera estera per evadere le tasse

Si chiama “flagging out”, è il fenomeno per cui i proprietari di yacht di lusso iscrivono i loro natanti nei registri navali stranieri riducendo così…

Accoltellò per strada il rivale, arrestato per tentato omicidio un 46enne di Galatina

Avrebbe accoltellato un 54enne per strada, di sera, a Galatina, nel Leccese, dopo un’accesa lite lo scorso 9 febbraio. E’ finito in carcere per tentato…

Donna accoltellata al collo a Bari, ricercato l’aggressore

A Bari una donna 32enne di nazionalità georgiana è rimasta gravemente ferita da alcune coltellate al collo. L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un’abitazione nel rione…

Lecce, irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche

A Lecce sono state riscontrate irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche ispezionate dai carabinieri del Nas, in particolare su qualità e sicurezza degli…

Made with 💖 by Xdevel