Ascolta Guarda

Kate protagonista del concerto di Natale in Inghilterra

La duchessa di Cambridge si esibirà al piano per la prima volta in pubblico 

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si esibirà al piano per la prima volta in pubblico, nel concerto di Natale, che verrà trasmesso questa sera nel Regno Unito. Kate Middleton – che trascorrerà col principe William e i tre figli le festività  natalizie alla residenza di Anmer Hall, a Norfolk – si sta preparando per lo speciale televisivo di un’ora dal titolo ‘Royal Carols: Together At Christmas’ trasmesso dall’emittente Itv alle 19.30 (le 20.30 in Italia).

La notizia è stata sostanzialmente annunciata con la clip pubblicata sul suo profilo Instagram: si vede Kate che si siede davanti al pianoforte all’Abbazia di Westminster e inizia a suonare. Il video non ha suono, ma i fan della Royal Family, scrive il Daily Mail, concordano sul fatto che si tratti di un’anticipazione della sua performance di questa sera. Il post su Instagram e’ accompagnato dalla didascalia: “Questa sera su Itv alle 19.30 #TogetherAtChristmas”.

Kate suonava il piano da piccola, ma non si è mai esibita in pubblico. Prima del suo matrimonio con William, nel 2011, il suo insegnante di piano aveva rivelato che era una “buona pianista”.

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo instagram dukeandduchesseofcambridge

Musica & Spettacolo

Maneskin, Damiano canta il nuovo singolo con il gatto – ecco il video

Il frontman della band protagonista di un tenero video con il suo nuovo amico a 4 zampe mostra la sua anima dolce e tenera …

Bono in tour senza gli U2

Il cantante irlandese sarà impegnato in 14 date e presenterà la sua biografia

Leggerissime

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: “Situazione delicata”

I due attori fanno coppia dal 2021, ma le parole di Benedetta dette in una intervista fanno capire che vivono un periodo difficile. Secondo alcune…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, aria di riavvicinamento

I due avrebbero trascorso una notte insieme

 
  Diretta

Top News

Brescia, barricato in casa con il figlio di 4 anni apre ai carabinieri. Il bimbo sta bene

Ha aperto la porta di casa ai carabinieri il padre barricato da ieri sera in casa a Roncadelle, nel Bresciano, con il figlio di quattro…

Consiglio dei Ministri, via libera a otto impianti rinnovabili. Progetti anche in Puglia e Basilicata

Ci sono anche tre progetti in Puglia e tre in Basilicata tra quelli approvati oggi dal Consiglio dei ministri su proposta del presidente, Mario Daghi.…

Formazione nuovo Governo, Giorgia Meloni si affiderà ai tecnici. Gli alleati attendono i nomi e scoppia la polemica con il premier uscente Mario Draghi sui fondi europei

Prima riunione di partito per Fratelli d’Italia dopo il successo elettorale. Giorgia Meloni, quasi certamente prossimo premier, coordina lo stato maggiore, cui formula una richiesta…

Turista americano chiede di parlare con il Papa e scaraventa al suolo due busti, danneggiandoli. E’ stato fermato dalla polizia vaticana

Un turista americano, di origini egiziane, ha scaraventato al suolo due buste antichi, poggiati su due mensole all’interno della galleria Chiaramonti, e li ha danneggiati.…

Locali

Lecce, pesce in cambio di un’accelerazione negli atti giudiziari: magistrato fallimentare indagato. La replica: “Atti dovuti e regolari”

Avrebbe ricevuto un pesce in regalo in cambio di “un’accelerata” agli atti giudiziari. Corruzione impropria in atti giudiziari: questa l’accusa a carico di un giudice…

Foggia, muore il boss Federico Trisciuoglio. Il questore vieta i funerali pubblici

E’ morto ieri sera a casa sua a Foggia, dov’era ai domiciliari, il boss Federico Trisciuoglio, detto Enrichetto Lo Zoppo, uno dei boss storici della…

Evasione fiscale, sequestrati beni per 1,6 milioni di euro a un imprenditore: rete parallela di scommesse tra Malta e Bari

Beni per 1,6 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza ad un imprenditore barese che opera nella raccolta del gioco e delle…

La xylella continua ad avanzare, altri 42 ulivi infetti, molti nel Barese

Avanza la xylella dalla Valle D’Itria alla provincia di Bari, dove sono stati scoperti altri 42 ulivi infetti: 9 a Fasano, 14 a Martina Franca…

Made with 💖 by Xdevel