Ascolta Guarda

Kylie Minogue, l’icona pop torna con “Disco: guest list edition”

Il disco esce il 12  novembre


Il nuovo album della icona pop per eccellenza esce domani, 12 novembre,  in formato doppio cd, triplo vinile e in digitale “Disco: Guest List Edition” (BMG), il nuovo album dell’icona pop Kylie Minogue, riedizione del precedete progetto “Disco”, pubblicato nel 2020, con cui Kyle ha raggiunto il #1 nella classifica UK divenendo così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica. “Disco: Guest List Edition” contiene un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “Disco” e importanti collaborazioni inedite!
Anticipato dai nuovi brani “A second to midnight”, co-scritto e registrato insieme all’incredibile Years & Years e attualmente in rotazione radiofonica, e “Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware, Kylie  per questo nuovo progetto ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e ha inserito la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix).  E’ online il video ufficiale di “A second to midnight”, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data di Kylie, Sophie Muller, nella storica Collins’ Music Hall di Londra. Sempre girato da Sophie Miller, a questo link è visibile anche il video di “Kiss of Life”, girato nell’iconico ristorante “Ave Mario” di Londra con la partecipazione di accattivanti personaggi della Theo Adams Company. Un video pieno di glamour che trasporta immediatamente lo spettatore in una telenovela anni 80 ispirata a Pedro Almodovar. “Kiss of Life” e’ stato scritto da Kylie e Jessie Ware, insieme a James Ford, Danny Parker e Shungudzo. “Disco: Guest List Edition” sarà disponibile in diversi formati: doppio cd, triplo vinile e digitale. I fan hanno la possibilita’ di acquistare il formato “Disco: Guest List Edition (Deluxe Limited)”, composto da 3CD, 1DVD e 1 BLU-RAY e potranno rivivere per la prima volta in assoluto l’incredibile performance in streaming “Infinite Disco”, realizzata lo scorso anno, che include i successi più amati di Kylie tra cui “In Your Eyes”, “Light Years”, “Slow” (un mash up dell’iconica “Love To Love You Baby” di Donna Summer) e ‘Say Something’ interpretata con House Gospel Choir. La versione Deluxe Limited contiene anche le 16 canzoni di “DISCO” (Deluxe) e tutti i brani di “Disco: Guest List Edition”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Big Mama all’Onu contro body shaming e bullismo

“Credere nei propri sogni salva” ha detto la cantante che ha anche raccontato il buio della malattia

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

Lui le avrebbe rinfacciato di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della Sera il rapper è andato via di…

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Gli Stati Uniti tornano sulla luna dopo 52 anni: Odysseus della Intuitive Machine è il primo lander di un’azienda privata

Gli Stati Uniti tornano sulla luna a 52 anni dall’ultima missione del programma Apollo. Qualcuno l’ha definito “un grande passo dei privati”, parafrasando la frase…

Stop cellulari e tablet nelle scuole elementari e medie anche per scopi didattici: la nuova stretta del ministro Valditara

Stretta su telefonini e tablet alle scuole elementari e medie anche per scopi didattici. Sono le nuove linee guida ministra dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. La decisione,…

Terzo mandato, nulla da fare per i sindaci delle grandi città

Nulla da fare per il terzo mandato dei sindaci nei grandi comuni più volte chiesto anche dal sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro.…

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore della Juve dovrà anche risarcire la vittima

Dani Alves è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore del Barcellona e della Juventus è accusato di aver…

Locali

Rivendevano Rolex rubati: due arresti a Bari

Avrebbero rivenduto orologi rubati, soprattutto Rolex, sia autentici che contraffatti. I carabinieri di Bari hanno arrestato due persone ed eseguito la misura dell’obbligo di presentazione…

Incendio vicino riserva naturale nel Foggiano: ipotesi dolo

Sarebbe doloso il vasto incendio divampato nei pressi della riserva naturale San Floriano a Zapponeta, nel Foggiano. A renderlo noto gli ispettori delle guardie ambientali…

Terremoto nel Mare Adriatico Meridionale: magnitudo 4.7, scossa avvertita in Puglia

Una scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 10.30 in Puglia, in particolare nella zona di Bari e nella Bat. L’Ingv, l’istituto nazionale di…

Xylella, individuata nuova variante nel Barese. Oggi l’ordinanza per abbattere sei alberi di mandorlo

È stato ribattezzato con il nome di “xylella fastidiosa fastidiosa” il nuovo ceppo della Xylella individuato A Triggiano, in provincia di Bari. Lo ha confermato…

Made with 💖 by Xdevel