Ascolta Guarda

“Ladro sì ma con il cuore”: il biglietto trovato nell’auto rubata agli sposi, dentro ancora gli abiti da cerimonia

“Ladro sì, ma con un cuore”. E’ il biglietto trovato questa mattina in via Zara, in pieno centro di Foggia, nell’automobile della coppia di novelli sposi rubata domenica mattina subito dopo il loro matrimonio con all’interno i loro abiti da sposi e quello del loro figlioletto. Nel mezzo c’erano ancora i vestiti. Un carabiniere, questa mattina, libero dal servizio,
ha notato un’automobile che intralciava il transito avvisando la centrale della Polizia Locale: in attesa della pattuglia ha
notato che all’interno vi erano gli abiti da sposa capendo che si trattava proprio dell’automobile rubata alla coppia di
novelli sposi, originari dei Monti Dauni ma residenti a Roma, notando anche il biglietto del ladro.
Domenica mattina, il giorno dopo il loro fatidico “si”, l’uomo e’ uscito dall’albergo per prendere un paio di scarpe di
ricambio dall’automobile ma il mezzo non c’era piu’. Subito dopo aver scoperto il furto la donna, Rosalba, aveva lanciato un appello ai ladri perche’ restituissero almeno gli abiti da sposa a cui tenevano tantissimo. Un appello accolto dal “ladro con il cuore” che questa mattina ha fatto trovare l’auto e, soprattutto, gli abiti.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Serie A, vittoria all’esordio per la Juventus. Lazio sconfitta a Como, pareggi per Atalanta e Fiorentina

Oggi le ultime partite della prima giornata: alle 18.30 Udinese-Verona, alle 20.45 Inter-Torino

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

A settembre parte il bonus elettrodomestici con uno sconto per le famiglie fino a 100 o 200 euro sui nuovi acquisti

Il voucher dovrà essere richiesto sulla piattaforma pagoPA e avrà una data di scadenza Ci siamo. Con alcuni mesi di ritardo partirà a settembre il…

Digiuno e preghiera per la pace, tante le diocesi che nel mondo hanno aderito all’invito di Papa Leone XIV

Numerose diocesi, in Italia e nel mondo, stanno raccogliendo in queste ore l’invito di Papa Leone XIV a osservare oggi una giornata di digiuno e…

Vacanze estive, Coldiretti calcola una spesa da oltre 24 miliardi di euro

Per le vacanze estive 2025 gli italiani hanno speso complessivamente 24,6 miliardi di euro, con 38 milioni di cittadini che si sono concessi almeno un…

Al via da oggi il controesodo da bollino rosso. Sulle strade previsti oltre 12 milioni di spostamenti verso le grandi città

Sulle strade e autostrade italiane, in questo weekend, è atteso un traffico in costante aumento per i rientri verso i grandi centri urbani in tutta…

Locali

Il più piccolo Comune pugliese parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”. Atteso a Forlì il gruppo francoprovenzale Terra Nostra Folk

Anche il Comune foggiano di Celle di San Vito, il più piccolo della Puglia, parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”, evento in programma giovedì 28…

Serie C, il Foggia crolla a Catania. Vince il Potenza, pareggi per Monopoli e Casarano

Brutta sconfitta per il Foggia nel primo turno del campionato di Serie C. I rossoneri sono stati battuti con un rotondo 6-0 dal Catania. Partita…

Margherita di Savoia, arrestato il presunto piromane delle auto parcheggiate

I carabinieri hanno individuato e arrestato il presunto responsabile dell’incendio di quattro automobili, avvenuto lo scorso 16 agosto, a Margherita di Savoia, nella provincia di…

Corato, minaccia la sorella e le incendia l’auto, arrestata una 43enne

Avrebbe minacciato la sorella intimandole di consegnarle 200 euro al mese come risarcimento per un terreno che, una ventina di anni fa, il padre aveva…

Made with 💖 by Xdevel