Ascolta Guarda

Lady Gaga – Rivelazione shock: “A 19 anni violentata e incinta”

La cantante rivela il dolore per l’abuso da parte di un produttore musicale

Rivelazione shock di Lady Gaga. La star internazionale del pop  ha rivelato di essere stata stuprata da un produttore musicale quando aveva 19 anni e di essere rimasta incinta.

A riportare la dichiarazione è la Bbc. Parlando nel primo episodio della nuova serie Apple TV con Oprah Winfrey
e il principe Harry, “The Me You Can’t See”, la cantante e attrice di origine italiana ha raccontato di aver avuto “un crollo psicologico” dopo la violenza e di essere piombata in uno stato di “totale paranoia” in conseguenza del trauma subito.

“Avevo 19 anni – ha raccontato – lavoravo nel settore un produttore mi disse, ‘Spogliati’. Io dissi ‘No’. Me ne andai e mi fu detto che avrebbe bruciato tutta la mia musica e non smetteva di chiedere, non smetteva di chiedermi e cosi’ mi bloccai e neanche ricordo. Quella persona mi violentò  e mi lasciò incinta in un angolo, nella casa dei miei
genitori”. Lady Gaga, a differenza di tante donne del movimento MeToo non ha fatto il nome del produttore.

“Non voglio più avere a che fare con quella persona” – ha detto. Lady Gaga rivelò la violenza nel 2014, per la prima volta, e ammise in seguito di soffrire di disturbo post traumatico da stress (DPTS).
“Ebbi un crollo psicotico – ricorda – e per un paio di anni non sono stata la stessa”. Cominciò a auto lesionarsi e persino a smettere di mangiare. Il dolore nascosto derivante dal trauma cominciò a manifestarsi fisicamente e le paralizzò il corpo.
Il cammino verso la ripresa è cominciato quando ha di nuovo creduto in se stessa e ha recuperato la sua dignità, ma come lei stessa ha sottolineato e’ un processo lento e non senza ricadute.
Lady Gaga ha specificato che il  motivo per cui sta condividendo la sua storia non è per ottenere compassione ma per far si’ che gli altri mostrano compassione nei confronti di altri. “Aprite il vostro cuore per qualcun altro – dice – ci sono passata e vi assicuro che le persone hanno bisogno di aiuto. L’essere in grado di parlarne fa parte del processo di guarigione”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mark Owen torna con un nuovo singolo dopo 9 anni

Si intitola  “You Only Want Me” e  anticipa il quinto album solista Land Of Dreams

È morto Guido Lembo, lo chansonnier di “Anema e Core”

Per anni ha fatto ballare sui tavoli della celebre taverna di Capri

Leggerissime

Ed Sheeran è diventato papà bis

L’annuncio del cantante sui social: “Siamo in quattro”

Rihanna è diventata mamma

Secondo il sito Tmz la cantante ha avuto un maschietto che sarebbe nato il 13 maggio

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Secondo attacco hacker russo in una settimana ai siti istituzionali italiani: la rivendicazione del collettivo Killnet. Al lavoro la polizia postale

Un attacco hacker a vari portali istituzionali italiani è in corso dalle 22 di ieri sera. La notizia è confermata dalla Polizia postale, al lavoro…

Crimini di guerra, condannato all’ergastolo il primo militare russo processato. Il giovane in lacrime al momento della sentenza

E’ incerta la sorte degli eroi del battaglione d’Azov dopo la resa imposta dal leader ucraino Zelensky. Circa 1.730 combattenti si sono consegnati alle truppe…

In Italia il 51% degli adolescenti non è capace di comprendere un testo

L’allarme di Save the Children “Un’Italia al bivio”, con l’opportunità di spendere presto e soprattutto bene i fondi del Pnrr e della Child Guarantee per…

Draghi: “Genitori, insegnanti e mia moglie sono i miei idoli”

Il presidente del consiglio ha incontrato i ragazzi della scuola media di Sommacampagna Il premier Mario Draghi ha parlato ai ragazzi della scuola media si…

Locali

Covid, in Puglia 1.761 nuovi casi e 6 morti. Incidenza al 12,6%

Oggi in Puglia sono stati registrati 1.761 nuovi casi di contagio da covid-19 su 14.009 test, con un’incidenza del 12,6%. Sono invece sei i decessi.…

Rimorchiatore affondato, due indagati. Il comandante del pontone sequestrato: “Se avessero indossato i giubbotti, si sarebbero salvati”

Concorso in naufragio e omicidio colposo plurimo. Sono queste le ipotesi di reato per cui risultano indagati il comandante del rimorchiatore affondato mercoledì sera, Giuseppe…

Famiglia brindisina ricoverata dopo aver mangiato tonno adulterato, scattano le perquisizioni in nove aziende ittiche

Perquisizioni sono scattate da parte dei carabinieri dei Nas in 9 aziende ittiche i cui titolari sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di…

Peschereccio affondato, si cercano in mare i molfettesi Sergio Bufo e Mauro Mongelli. La procura sentirà testimoni e comandante superstite

Risultano al momento dispersi in mare da 36 ore i due marinai molfettesi Mauro Mongelli, di 59 anni, e Sergio Bufo, 60, a bordo del…

Made with 💖 by Xdevel