Ascolta Guarda

L’altra vita di Elodie

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”640″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”8295″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1466645659760″]

La grazia e il rosa di Elodie, seconda classificata dell’ultima edizione di Amici, sono arrivati tutti ai nostri ascoltatori durante l’intervista in diretta su Radionorba. “Un’altra vita” è il titolo del suo album ed è anche quello che le è successo: “Sono cambiata in meglio, ho imparato tante cose e umanamente sono diventata  nuova. Sapete, ci sono cose che con il tempo diventano automatismi, ma sei chiusa in un posto come una casa di un talent, necessariamente hai l’occasione di sistemare alcune cose di te e ora sono felice”.

Quali sono stati i personaggi che l’hanno segnata e aiutata nel corso di Amici?   “Con Sergio un rapporto bellissimo, poi ci sono stati  Gabriele, Lele, Chiara. Io devo dire grazie anche a loro e poi agli insegnanti, è ovvio! E poi Maria De Filippi sempre presentissima! Io non credevo fosse così ma tutti gli addetti ai lavori hanno passione e professionalità. E’ stata  una esperienza che dovrebbero fare tutti!”

Elodie, osserva Marco Guacci che ha condotto in studio, ha una grande consapevolezza e lei annuisce dicendo che “la vita è imprevedibile”. “Io ci metto impegno, passione, lavoro e sacrificio. Ora  ho capito tante cose e nella vita bisogna impegnarsi tanto, ma sai, non è detto che le cose vadano come pensiamo. Io me la vivo giorno per giorno e poi chissà”.

 

Nel talent è nata l’amicizia con Sergio, il vincitore di Amici che raccoglie tutto il bene e i consensi di Elodie: “Sergio è un uomo di 26 anni così pulito, un ragazzo vero, spontaneo e buono nel midollo che non può non conquistarti. L’amicizia c’era anche prima e poi si è consolidata”.

Buonissime parole Elodie dedica anche ad Emma che definisce “un pezzo di cuore!”. “Mi ha trattata come una figlia dandomi tanto professionalmente e umanamente, e non è da tutti perchè quando sei affermato hai le tue cose da gestire e metterti al servizio dei ragazzi è grandioso e la ringrazio tantissimo”. A settembre Elodie sarà a Verona per “Amiche in Arena” con Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, esperienza che la rende onoratissima: “Non mi aspettavo quella telefonata…sarà bello e impegnativo!”  Elodie tornerà prossimamente a Lecce dove vive da sei anni e dove ha la sua famiglia, i suoi amici e ci svela che prenderà parte al Battiti Live.

Solo sul privato si protegge con un no comment quando arriva la domanda sulla sua storia, nata durante il talent, con Lele.

Poi ritorna la Elodie scanzonata di sempre, impegnata nel suo tour firmacopie e a chiacchierare con i fan: “Perchè io chiacchiero molto..il problema è che non ti pagano per parlare, altrimenti lo farei di lavoro!”, ride.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Telegram oscura chat no vax, “Basta dittatura”

Da questa notte Telegram ha oscurato la chat no vax e no green pass, “Basta dittatura”. Si tratta della chat seguita da migliaia di persone…

Aumento capienza negli stadi al 75%, cinema all’80%, discoteche ancora chiuse: le decisioni del Cts

Via libera del Comitato tecnico scientifico all’aumento delle capienze di stadi, palazzetti, cinema e teatri. I primi due salgono al 75% e 50%; cinema e…

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Morisi, Salvini porge l’altra guancia; critiche da Pd e M5S. Renzi( Iv): “Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi”

L’indagine su Luca Morisi per cessione di stupefacenti suscita in primis la reazione di Matteo Salvini. Il leader della Lega affida ai social un messaggio…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel