Ascolta Guarda
Canali

L’altra vita di Elodie

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”640″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”8295″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1466645659760″]

La grazia e il rosa di Elodie, seconda classificata dell’ultima edizione di Amici, sono arrivati tutti ai nostri ascoltatori durante l’intervista in diretta su Radionorba. “Un’altra vita” è il titolo del suo album ed è anche quello che le è successo: “Sono cambiata in meglio, ho imparato tante cose e umanamente sono diventata  nuova. Sapete, ci sono cose che con il tempo diventano automatismi, ma sei chiusa in un posto come una casa di un talent, necessariamente hai l’occasione di sistemare alcune cose di te e ora sono felice”.

Quali sono stati i personaggi che l’hanno segnata e aiutata nel corso di Amici?   “Con Sergio un rapporto bellissimo, poi ci sono stati  Gabriele, Lele, Chiara. Io devo dire grazie anche a loro e poi agli insegnanti, è ovvio! E poi Maria De Filippi sempre presentissima! Io non credevo fosse così ma tutti gli addetti ai lavori hanno passione e professionalità. E’ stata  una esperienza che dovrebbero fare tutti!”

Elodie, osserva Marco Guacci che ha condotto in studio, ha una grande consapevolezza e lei annuisce dicendo che “la vita è imprevedibile”. “Io ci metto impegno, passione, lavoro e sacrificio. Ora  ho capito tante cose e nella vita bisogna impegnarsi tanto, ma sai, non è detto che le cose vadano come pensiamo. Io me la vivo giorno per giorno e poi chissà”.

 

Nel talent è nata l’amicizia con Sergio, il vincitore di Amici che raccoglie tutto il bene e i consensi di Elodie: “Sergio è un uomo di 26 anni così pulito, un ragazzo vero, spontaneo e buono nel midollo che non può non conquistarti. L’amicizia c’era anche prima e poi si è consolidata”.

Buonissime parole Elodie dedica anche ad Emma che definisce “un pezzo di cuore!”. “Mi ha trattata come una figlia dandomi tanto professionalmente e umanamente, e non è da tutti perchè quando sei affermato hai le tue cose da gestire e metterti al servizio dei ragazzi è grandioso e la ringrazio tantissimo”. A settembre Elodie sarà a Verona per “Amiche in Arena” con Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, esperienza che la rende onoratissima: “Non mi aspettavo quella telefonata…sarà bello e impegnativo!”  Elodie tornerà prossimamente a Lecce dove vive da sei anni e dove ha la sua famiglia, i suoi amici e ci svela che prenderà parte al Battiti Live.

Solo sul privato si protegge con un no comment quando arriva la domanda sulla sua storia, nata durante il talent, con Lele.

Poi ritorna la Elodie scanzonata di sempre, impegnata nel suo tour firmacopie e a chiacchierare con i fan: “Perchè io chiacchiero molto..il problema è che non ti pagano per parlare, altrimenti lo farei di lavoro!”, ride.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango continua a restituire i corpi delle vittime. Il ministro dell’Ambiente Pichetto: contro l’abusivismo sindaci in carcere

L’ottava vittima accertata è quella di un uomo, restano quattro dispersi Sono otto finora i corpi delle vittime della frana che ha devastato Casamicciola Terme…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio Di Rienzo a Foggia, il 17enne reo confesso: voleva che rubassi per lui

Avrebbe ucciso, ieri, a Foggia Nicola Di Rienzo, 21 anni, con cinque colpi di pistola a schiena e torace perché la vittima voleva che rubasse…

Foggia, uccisi in campagna per un debito: il presunto killer confessa in carcere

Giuseppe Rendina, 45enne di Trinitapoli, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, in carcere con l’accusa di aver ucciso a luglio Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e…

Gallipoli, a fuoco l’auto della moglie di un consigliere comunale e due barche

Due incendi in poche ore, domenica, a Gallipoli, nel Leccese. Nel centro storico, nella notte, a fuoco l’auto della moglie del consigliere comunale Cosimo Nazaro.…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Made with 💖 by Xdevel