Ascolta Guarda

Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore

Firmato un biennale con opzione per il terzo anno

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Raggiunto l’accordo con la società del presidente Lotito al termine di una lunga trattativa. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.

Penale pagata dalla Juventus – Nei giorni scorsi la Juventus aveva pagato la penale da 2,5 milioni di euro al tecnico rinunciando all’opzione per il terzo anno di contratto. Una mossa che ha consentito a Sarri di perfezionare l’accordo con la Lazio, dove prenderà il posto di Simone Inzaghi, divenuto il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte.

Juventus, solo Allegri e Pirlo a libro paga – La Juventus, dal canto suo, attualmente ha solo due allenatori a libro paga: Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera dopo due anni, e Andrea Pirlo, esonerato al termine della stagione appena conclusa. Ora il club di Agnelli attende di capire se l’ex centrocampista della Nazionale troverà l’accordo con un’altra società per la prossima stagione.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia curva epidemica stabile nelle ultime 24 ore

L’indice di positività allo 0,48%, gli ospedali continuano a svuotarsi Resta stabile l’incidenza del Covid in Italia. Nelle ultime 24 ore il tasso di positività…

Mix di vaccini, si può rifiutare: ecco le regole per scegliere

Il Johnson&Johnson anche per clochard e migranti under 60 Sul mix di vaccini sono arrivate alcune precisazioni da parte del Ministero della Salute. Le persone…

Draghi promuove il mix di vaccini: “Lo farò anche io perché è più efficace”

Per il premier “la sfida da vincere è quella di andare a cercare i 50enni indecisi che non si sono sottoposti alla profilassi” Massima flessibilità…

Da lunedì quasi tutta l’Italia in zona bianca. Valle d’Aosta unica eccezione, resterà gialla

Draghi: “Sulle mascherine chiederemo al Comitato tecnico-scientifico se potremo toglierle o no” Da lunedì, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, tutta l’Italia sarà in…

Locali

Covid, calano ancora i contagi

In Puglia 61 nuovi casi e 3 decessi. In Basilicata solo altri 13 positivi Cala ancora il numero dei positivi al coronavirus in Puglia e…

Emiliano ai pugliesi: fate vacanze in Puglia, godetevi una delle regioni più belle al mondo

Secondo il governatore spostarsi altrove è ancora rischioso e potrebbe innescare una nuova ondata Covid Questa estate, secondo il presidente della Regione Michele Emiliano, è…

Licenziato, aggredisce l’ex datore di lavoro

Era stato allontanato perché percepiva il reddito di cittadinanza Era stato assunto fino a dicembre 2021, ma il consulente del lavoro della ditta si è…

Incidente stradale sulla Salentina Meridionale, un morto

E’ il secondo, nel Leccese, in 24 ore Ancora un incidente stradale mortale nel Salento, il secondo nelle ultime 24 ore. Ieri è toccato a…

Made with 💖 by Xdevel