Ascolta Guarda

Lazza, “Male da vendere” è il nuovo singolo in radio da oggi

Oggi esce anche il nuovo album “Locura”

È “Male da venbdere”” (Island Records) il nuovo singolo di Lazza, in radio dal 20 settembre, nel giorno di uscita del nuovo album “Locura”.

In un album denso di sonorità fuori dagli schemi come “Locura”, la quota elettronica e dal piglio radiofonico è ben rappresentata dalla traccia #7, “Male da vendere”: scritto da Lazza e prodotto da Miles, nei suoi 3 minuti il brano racconta le difficoltà di gestire una storia d’amore sotto i riflettori, dove la fama complica i sentimenti e l’intimità diventa un lusso raro. 

Locura” nasce da due anni di intenso lavoro che, dopo l’escalation dell’album dei record 9 volte Disco di Platino “SIRIO”, ha portato Lazza a confrontarsi con il lato oscuro e meno patinato del successo: un tema che lo ha accompagnato in un viaggio creativo intenso ed introspettivo in giro per il mondo -tra gli studi di Miami, Los Angeles e Parigi, dove ha collaborato anche con produttori di fama globale del calibro di Foreign Teck. 18 brani (sotto la direzione artistico-musicale di Drillionaire) per un disco curato nei minimi dettagli da Lazza, dove nulla è lasciato al caso e ogni pezzo ha un senso, un suo mondo. Tra habitué e combo inedite, nella scelta delle collaborazioni al disco Lazza ha miscelato top player della scena -da Laura Pausini nella traccia d’apertura ZERI IN PIÙ (LOCURA) Sfera Ebbasta in FENTANYL, da Marracash in -3 (PERDERE IL VOLO) a Ghali in GHETTO SUPERSTAR, passando per Guè in ESTRANEO– e giovani talentuosissimi astri –Artie 5ive in CASANOVA Kid Yugi in MEZZE VERITÀ, chiudendo il cerchio con un peso massimo del rap made in USA e mondiale, Lil Baby in CANZONE D’ODIO.

Da gennaio Lazza porterà le hit di “LOCURA” sui palchi dei più importanti palasport italiani con il LOCURA TOUR 202511 date – prodotte da Vivo Concerti  già quasi tutte sold out.

LOCURA TOUR 2025

IL CALENDARIO 

6 gennaio 2025 | MANTOVA – Pala Unical SOLD OUT

9 gennaio 2025 | PADOVA – Fiera

12 gennaio 2025 | EBOLI – PalaSele

15 gennaio 2025 | TORINO – Inalpi Arena

18 gennaio 2025 | BOLOGNA – Unipol Arena

21 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

22 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

24 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

25 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

27 gennaio 2025 | FIRENZE – Mandela Forum

30 gennaio 2025 | ROMA – Palazzo dello Sport SOLD OUT

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Nayt in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Rosaria e Daniele mercoledì 27 novembre

I Negramaro in diretta su Radio Norba martedì 3 dicembre

Giocate con noi per vincere la possibilità di incontrare la band nei nostri studi

 
  Diretta

Top News

M5S, la base “scarica” Grillo e incorona Conte. Stop al limite dei due mandati e sì alle alleanze. Assenti Raggi e Toninelli

Addio del Movimento Cinque Stelle a Beppe Grillo. All’assemblea costituente, il M5S si schiera con il presidente Giuseppe Conte con il 63% dei militanti che ha…

Violenza sulle donne, Save the Children: tra le adolescenti, una su 5 dichiara di esserne vittima

Nella Giornata contro la violenza sulle donne, Save the Children pubblica il report sui comportamenti violenti. Nella coppia, sono a rischio normalizzazione tra i più…

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Onu: “Nel mondo ne viene uccisa una ogni 10 minuti”

Sono 85.000 le donne uccise intenzionalmente in tutto il mondo nel 2023, sei su dieci sono vittime di violenza dentro le mura domestiche. Sono i…

Vilnius, aereo cargo si schianta contro una palazzina: almeno un morto e due feriti

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania, all’alba. Avrebbe impattato, per cause da accertare, contro un edificio residenziale…

Locali

Assaltò furgone portavalori nel 2013, sigilli a beni per 100mila euro di un pregiudicato barese

Ha assaltato un furgone portavalori nel 2013 in autostrada. La guardia di finanza di Bari ha eseguito un sequestro di beni per 100mila euro, finalizzato…

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i numeri in Puglia

Come ogni anno, alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Dipartimento Welfare della Regione Puglia rileva, con il contributo dei Centri…

Rogo in deposito rifiuti Brindisi, arriva l’ordinanza del sindaco: ecco cosa prevede

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato lo scorso 22 novembre in un deposito rifiuti della zona industriale di Brindisi. Il sindaco,…

Incidenti sulle strade pugliesi, due morti nel week end. A San Severo, la vittima è un ragazzo che nei prossimi giorni avrebbe compiuto 21 anni

E’ di due morti e due feriti il bilancio di altrettanti incidenti avvenuti nel week end in Puglia. Nicolò Cavalera, 24 anni, ha perso il…

Made with 💖 by Xdevel