Ascolta Guarda

Lazza, “Male da vendere” è il nuovo singolo in radio da oggi

Oggi esce anche il nuovo album “Locura”

È “Male da venbdere”” (Island Records) il nuovo singolo di Lazza, in radio dal 20 settembre, nel giorno di uscita del nuovo album “Locura”.

In un album denso di sonorità fuori dagli schemi come “Locura”, la quota elettronica e dal piglio radiofonico è ben rappresentata dalla traccia #7, “Male da vendere”: scritto da Lazza e prodotto da Miles, nei suoi 3 minuti il brano racconta le difficoltà di gestire una storia d’amore sotto i riflettori, dove la fama complica i sentimenti e l’intimità diventa un lusso raro. 

Locura” nasce da due anni di intenso lavoro che, dopo l’escalation dell’album dei record 9 volte Disco di Platino “SIRIO”, ha portato Lazza a confrontarsi con il lato oscuro e meno patinato del successo: un tema che lo ha accompagnato in un viaggio creativo intenso ed introspettivo in giro per il mondo -tra gli studi di Miami, Los Angeles e Parigi, dove ha collaborato anche con produttori di fama globale del calibro di Foreign Teck. 18 brani (sotto la direzione artistico-musicale di Drillionaire) per un disco curato nei minimi dettagli da Lazza, dove nulla è lasciato al caso e ogni pezzo ha un senso, un suo mondo. Tra habitué e combo inedite, nella scelta delle collaborazioni al disco Lazza ha miscelato top player della scena -da Laura Pausini nella traccia d’apertura ZERI IN PIÙ (LOCURA) Sfera Ebbasta in FENTANYL, da Marracash in -3 (PERDERE IL VOLO) a Ghali in GHETTO SUPERSTAR, passando per Guè in ESTRANEO– e giovani talentuosissimi astri –Artie 5ive in CASANOVA Kid Yugi in MEZZE VERITÀ, chiudendo il cerchio con un peso massimo del rap made in USA e mondiale, Lil Baby in CANZONE D’ODIO.

Da gennaio Lazza porterà le hit di “LOCURA” sui palchi dei più importanti palasport italiani con il LOCURA TOUR 202511 date – prodotte da Vivo Concerti  già quasi tutte sold out.

LOCURA TOUR 2025

IL CALENDARIO 

6 gennaio 2025 | MANTOVA – Pala Unical SOLD OUT

9 gennaio 2025 | PADOVA – Fiera

12 gennaio 2025 | EBOLI – PalaSele

15 gennaio 2025 | TORINO – Inalpi Arena

18 gennaio 2025 | BOLOGNA – Unipol Arena

21 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

22 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

24 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

25 gennaio 2025 | MILANO – Unipol Forum SOLD OUT

27 gennaio 2025 | FIRENZE – Mandela Forum

30 gennaio 2025 | ROMA – Palazzo dello Sport SOLD OUT

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Addio a Pippo Baudo

Si è spento questa sera a Roma. Aveva 89 anni

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

In Italia sono spariti 400mila artigiani in 10 anni: al Sud sopravvivono più che al Nord. Bene solo estetica e informatica

Negli ultimi 10 anni il numero degli artigiani in Italia ha subito un crollo di quasi 400mila unità, il che significa che quasi un artigiano…

Vertice Trump-Putin in Alaska: raggiunto “l’accordo senza accordo” sull’Ucraina

Un’accoglienza con l’applauso, strette di mano, sorrisi e tappeto rosso. Così il presidente americano Trump ha salutato il presidente russo Putin all’arrivo in Alaska, ex…

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Locali

Si tuffa dalla famosa scogliera di Polignano e batte la testa, muore turista 23enne

Un ragazzo siciliano di 23 anni in vacanza in Puglia è morto, ieri, a Polignano a Mare, nel Barese dopo essersi tuffato dagli scogli dell’iconica…

Bomba a mano trovata davanti allo studio del sindaco di Ostuni

Una bomba a mano è stata trovata nella serata di Ferragosto ad Ostuni, nel Brindisino, davanti allo studio professionale del sindaco Angelo Pomes. Sul posto…

Gommoni a noleggio danneggiati in porto alle Tremiti, la denuncia della giovane imprenditrice

Cinque gommoni appartenenti ad una flotta di quindici della ditta di noleggio “La Riccia” delle Isole Tremiti, nel Foggiano, sono stati tagliati nella notte tra…

A Gallipoli 9 turisti in 50 metri quadrati. Blitz dei finanzieri nelle case-pollaio in Salento. Dormivano anche nei garage

Blitz dei finanzieri del comando provinciale di Lecce a Gallipoli, tra Baia Verde e Lido san Giovanni. In 62 case vacanze sono stati trovati 424…

Made with 💖 by Xdevel