Ascolta Guarda
Canali

Le donne lo sanno – Debutta Loredana Lecciso e si parla di mamme

“Mamma mia!” è stato il titolo della seconda puntata del programma “Le donne lo sanno” in diretta su Radionorba e Radionorba TV condotto da Alan Palmieri con Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso che ieri ha fatto il suo debutto da conduttrice radiofonica.
Le mamme, l’età giusta per avere un figlio, le difficoltà che si incontrano quando bisogna conciliare famiglia-figli-lavoro sono stati alcuni dei temi toccati nel corso delle due ore di diretta.
Le telefonate del pubblico, uomini e donne, hanno alimentato il dibattito sull’età giusta per diventare genitori. Ospiti della puntata sono state due mamme vip: Monica Leofreddi e Carmen Russo che hanno raccontato la loro storia di donne diventate mamme dopo i 40 anni.
Non è mancato anche il gossip: in collegamento telefonico è intervenuto Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che oltre ad aver partecipato al tema della puntata ha anche svelato in anteprima la copertina del nuovo numero del suo giornale.
Grande soddisfazione al termine della puntata per le tre conduttrici: Rita e Monica sono alla seconda edizione del programma, per Loredana si è trattato di un debutto assoluto.
Prossimo appuntamento venerdì 7 aprile alle 19 in diretta su Radionorba e Radionorba TV.

Angela Tangorra

 

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango continua a restituire i corpi delle vittime. Il ministro dell’Ambiente Pichetto: contro l’abusivismo sindaci in carcere

L’ottava vittima accertata è quella di un uomo, restano quattro dispersi Sono otto finora i corpi delle vittime della frana che ha devastato Casamicciola Terme…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Foggia, uccisi in campagna per un debito: il presunto killer confessa in carcere

Giuseppe Rendina, 45enne di Trinitapoli, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, in carcere con l’accusa di aver ucciso a luglio Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e…

Gallipoli, a fuoco l’auto della moglie di un consigliere comunale e due barche

Due incendi in poche ore, domenica, a Gallipoli, nel Leccese. Nel centro storico, nella notte, a fuoco l’auto della moglie del consigliere comunale Cosimo Nazaro.…

Omicidio Di Rienzo a Foggia, il 17enne reo confesso: voleva che rubassi per lui

Avrebbe ucciso, ieri, a Foggia Nicola Di Rienzo, 21 anni, con cinque colpi di pistola a schiena e torace perché la vittima voleva che rubasse…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Made with 💖 by Xdevel