Ascolta Guarda

Le donne lo sanno – La prima con Alan, Dalla Chiesa e Setta. Lecciso assente giustificata

Il no di una donna è sempre un no? Come si fa a capire davvero le donne? Sono stati questi i temi che hanno aperto la seconda stagione di “Le donne lo sanno” che ha debuttato ieri, venerdì 24 marzo, su Radionorba e Radionorba tv. A condurre le due ore di diretta in studio Alan Palmieri, Monica Setta e Rita Dalla Chiesa. Assente più che giustificata Loredana Lecciso, dopo il malore che ha colpito il suo compagno Al Bano.
L’emozione della prima diretta è stata accompagnata dal calore del pubblico che ha ascoltato il programma su Radionorba e degli spettatori di Radionorba tv sul 19 del digitale terrestre e al 730 di Sky. Tanti i messaggi di “in bocca al lupo” e sostegno per Alan, Rita e Monica e tanta la partecipazione in diretta di chi ha voluto dare alla discussione il suo contributo con storie personali intense e opinioni.
I primi ospiti in collegamento sono stati Massimo Lopez e Fabio De Luigi protagonista della serie “Love bugs” e al cinema di molte commedie che hanno come tema il rapporto uomo donna. Lopez si è collegato da Trani, dove in serata ha dovuto interrompere uno spettacolo colto da malore. Ricoverato ad Andria e sottoposto ad angioplastica adesso sta bene.

L’appuntamento con la seconda puntata di “Le donne lo sanno” è per venerdì 31 marzo alle 19 in diretta su Radionorba e Radionorba tv con Alan Palmieri, Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso.

Angela Tangorra

 

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco dimesso dal Gemelli. Ai giornalisti: “Non ho avuto paura, mi sento ancora vivo”

Papa Francesco è stato dimesso questa mattina dal Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverato per una bronchite. “Ho sentito solo un malessere, ma non…

Incontro Meloni-Mattarella, la premier ammette che ci sono “ostacoli” ma “il Pnrr non lo abbiamo scritto noi”

Se finora il presidente della Repubblica Mattarella ha lanciato un monito, in più occasioni pubbliche, a non sprecare i fondi del Pnrr, ieri ne ha…

Papa Francesco visita piccoli pazienti ricoverati al “Gemelli”. Tra rosari, uova di cioccolato, il Pontefice ha battezzato un bambino

Visita di Papa Francesco nel pomeriggio ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica nell’ospedale “Gemelli”, lo stesso in cui il Pontefice è ricoverato per…

Famiglia sterminata a L’Aquila: primario in pensione uccide moglie e figli, poi si suicida

Tragedia in una villetta alla periferia de L’Aquila dove un medico, Carlo Vincetini, 70 anni, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. L’arma utilizzata…

Locali

Serie B, il Bari torna alla vittoria. Antenucci e Folorunsho piegano il Benevento

Il Bari ha ritrovato la vittoria dopo due partite senza successi. Al “San Nicola” i biancorossi hanno battuto per 2-0 il Benevento. Entrambe le reti…

Ordini dal carcere per nascondere una mitraglietta, tre arresti

Dal carcere avrebbe ordinato alla fidanzata e a un’amica di nascondere una mitraglietta. È l’accusa che a Foggia ha portato all’arresto di tre persone. In…

Scoperta discarica abusiva a Bari, rinvenute tracce di amianto. Denunciate due persone

A Bari la polizia locale ha sequestrato un’area di 350 metri quadrati trasformata in discarica abusiva di rifiuti provenienti da demolizioni edilizie. Dai primi accertamenti…

Sant’Agata di Puglia, assalto al bancomat: 30mila euro di bottino. Struttura inagibile

Sarebbe di 30mila euro il bottino dell’assalto ai danni dello sportello automatico della filiale della banca Intesa Sanpaolo a Sant’Agata di Puglia nel Foggiano, la…

Made with 💖 by Xdevel