Ascolta Guarda
Canali

Le Vibrazioni oggi al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Le Vibrazioni saranno protagonisti del “My Live” di Radio Norba in programma venerdì 25 marzo sul palcoscenico del The Heart di Conversano. L’amatissima formazione milanese, formata dal frontman Francesco Sarcina e da Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, quest’anno è tornata sul palco dell’Ariston dopo aver debuttato nel 2005 con il brano “Ovunque andrò” ed essere tornati nel 2018 con “Così Sbagliato” e nel 2020 con “Dov’è” con il quale si sono classificati quarti. Quest’anno sul palco dell’Ariston hanno presentato “Tantissimo”, un brano di matrice rock, energico e incalzante, dove emerge l’animo più viscerale una band dal sound compatto e in continua evoluzione. A questa energia travolgente si contrappone un testo intimista e dal linguaggio universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria esperienza di vita. “Tantissimo” è contenuto nel nuovo lavoro discografico “VI”, che verrà pubblicato ad aprile  già disponibile in pre-order in versione vinile limitata autografata. Il video ufficiale del brano è diretto da Matteo Bellesia, che ha realizzato un contenuto dal sapore internazionale capace di trasferire l’animo rock della canzone, descritta visivamente dall’estetica del bianco e nero e dal gusto cinematografico delle ottiche utilizzate.

La prima data del nuovo tour autunnale de “Le Vibrazioni” è in programma il 1° ottobre al Fabrique di Milano.

Nella chiacchierata con Alan Palmieri sul palcoscenico del “My Live” Francesco Sarcina parlerà certamente del nuovo album, ma anche della straordinaria carriera de “Le Vibrazioni” e non mancheranno aneddoti e racconti personali. E non mancherà naturalmente neanche la musica dal vivo, elemento imprescindibile del format di Radio Norba. Come pure le domande del pubblico, parte integrante del “My Live”, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.

L’appuntamento è dunque per oggi, venerdì 25 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Elodie, “Ok, respira” è il nuovo progetto discografico

L’album uscirà il 10 febbraio, da domani il nuovo singolo su Radio Norba

Checco Zalone imita il Maestro Muti che, in sala, lo applaude

Zalone: "Tengo famiglia, mi lasci lavorare in futuro”. Il “sei bravo” del Maestro

Leggerissime

Gli italiani del 2022 sono malinconici e insicuri

Il rapporto del Censis: 8 su 10 non faranno sacrifici per migliorare

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Usa-Russia, scambio di prigionieri in stile Guerra Fredda: la star del basket femminile Griner per un famigerato trafficante d’armi

Brittney Griner, la giocatrice di basket statunitense detenuta da mesi in Russia, è stata liberata nell’ambito di uno scambio di prigionieri con il trafficante di…

Minacce e insulti via web, la senatrice a vita Liliana Segre denuncia 24 persone: c’è anche chef Rubio

C’è anche chef Rubio tra le 24 persone denunciate dalla senatrice a vita Liliana Segre per le minacce sul web ricevute. Il cuoco e noto…

Giorgia Meloni al settimo posto nella classifica delle donne più potenti al mondo

Al primo posto Ursula Von der Leyen Giorgia Meloni è settima nella classifica 2022  World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, in cui la premier è…

Prima alla Scala di Milano, ovazione per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si apre la stagione della Scala di Milano. In scena il “Boris Godunov” di Modest Musorgskij. L’opera russa diretta da Riccaro Chailly è andata in…

Locali

Incidente mortale in provincia di Brindisi, un morto e un ferito

Incidente mortale questa mattina all’incrocio tra le provinciali Brindisi Tuturano e San Pietro Vernotico – Mesagne. Per cause da accertare, si sono scontrate una Chevrolet…

Sono solo, con un messaggio sui social il cantante “Potes” trova nuovi amici

Posta un messaggio sui social in cui ammette di sentirsi solo, mentre in treno raggiunge il centro di Bari. Il video su Tik Tok in…

Il Bari vince a Cittadella ed è a 3 punti dalla promozione diretta

Nel giorno dell’Immacolata, il Bari trova la vittoria, dopo sette turni di astinenza. I biancorossi superano in trasferta il Cittadella, con un ampio 3 –…

Salento, imprenditore ferito a colpi di pistola da uomini incappucciati

Un imprenditore sarebbe rimasto ferito in un agguato, la scorsa notte, a Torre San Giovanni, nel Leccese. Si tratta di un uomo di 62 anni…

Made with 💖 by Xdevel