“Destini, due cuori e la vita che vince” ecco il nostro libro
Lele Spedicato die Negramaro ha condiviso con i suoi fan la gioia per la pubblicazione del libro scritto con sua moglie Clio Evans. “Destini, due cuori e la vita che vince” è il titolo della pubblicazione che uscirà per Mondadori il 13 settembre.
“Finalmente abbiamo fra le mani il nostro libro. Orgogliosi e soddisfatti di aver trasformato in luce i momenti bui” ha scritto Lele dando la bella notizia.
Il libro racconta la storia della coppia e il filo sottile che li lega e che li ha fatti unire perché potessero superare insieme le avversità della vita. Clio, giovanissima, scoprì sotto i capelli una escrescenza grande come il limone, scoperta “grazie” a un forte mal di testa: Lele aveva 40 anni e nel pieno della sua vita artistica andò in coma per una gravissima emorragia cerebrale. Grazie al destino che li ha uniti, Clio e Lele hanno potuto superare le difficoltà della vita che appare ancora più bella quando vince sulla morte. Il racconto è fatto di momenti di dolore che i due hanno superato grazie allo stare insieme. La loro storia è un messaggio di forte speranza.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram Lele Spedicato