Ascolta Guarda

LIGABUE DOMANI IN DIRETTA SU RADIONORBA E RADIONORBA TV

Imperdibile appuntamento domani, sabato 25 febbraio, sulle frequenze di Radionorba e in televisione su Radionorba Tv (al canale 19 del digitale e 730 di Sky). Il grande Ligabue sarà in esclusiva ospite nella sede della radio del sud. La rockstar di Correggio sarà on air a partire dalle 14.00 e sarà l’occasione per fare un primo bilancio della tournée, che lo vedrà nuovamente in Puglia il 23 maggio, non prima di essere stato ad Eboli, Castel Morrone, Perugia, Livorno, Milano e Roma. Naturalmente si parlerà di “Made in Italy”, l’undicesimo disco di inediti di Ligabue e ventesimo album della sua carriera. Un autentico mostro sacro della musica italiana. “E non solo”, sottolinea Alan Palmieri, direttore di Radionorba. “Parliamo allo stesso tempo di un grande artista e di un grande uomo. È bello sapere che della nostra grande famiglia ne fa parte a pieno titolo anche Luciano Ligabue, in assoluto uno degli artisti più programmati da Radionorba, sin dagli esordi”. “Ligabue è un monumento del rock italiano”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radionorba, “il fatto che Luciano abbia voluto raggiungerci nei nostri studi di Conversano ci gratifica molto e conferma ancora una volta la centralità di Radionorba nel mondo della discografia ed in tal senso non possiamo che rinnovare anche un ringraziamento alla Warner Music Italy”.

Musica & Spettacolo

Fedez e Barbara D’Urso hanno fatto pace

Sui social le immagini dei due insieme

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Niente Reddito di cittadinanza per chi si rovina con il gioco d’azzardo

Niente reddito di cittadinanza per chi ha vinto al gioco, anche se poi si è rovinato perdendo tutto. L’ha deciso la Corte Costituzionale su una…

Guerra in Medio Oriente, Biden: “Paesi arabi pronti a riconoscere pienamente Israele”

L’Arabia Saudita e altri Paesi arabi sono “pronti a riconoscere pienamente Israele”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in una conversazione…

Siria, raid di Israele su Aleppo. I media locali: “38 le vittime”

È di 38 vittime, tra civili e militari, il bilancio di alcuni attacchi aerei condotti nella notte dall’esercito israeliano nella città siriana di Aleppo, nella…

Flavio Briatore: “Mi è stato diagnosticato un tumore“

L’imprenditore ha raccontato di essere stato operato d’urgenza Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.…

Locali

Nasconde la droga nel caricabatterie del cellulare e nel telecomando dell’auto: arrestato pusher a Lecce

A Lecce, la polizia ha arrestato un presunto spacciatore, un trentenne di nazionalità indiana, mentre vendeva stupefacenti in pieno centro. La segnalazione è arrivata tramite…

Scontri al termine di Brindisi-Taranto, emessi otto Daspo

La Questura di Brindisi ha emesso otto divieti di accesso alle manifestazioni sportive per otto tifosi del Brindisi e del Taranto, tra cui un minorenne,…

È morto Simeone Di Cagno Abbrescia. L’ex sindaco di Bari aveva 79 anni

È scomparso all’età di 79 anni Simeone Di Cagno Abbrescia, ex sindaco di Bari ed ex parlamentare. Nato a Palo del Colle, nel barese, il…

Serie C, domani in campo le squadre pugliesi e lucane. Brindisi-Virtus Francavilla a porte chiuse

Verranno disputate domani, sabato che precede la Pasqua, le partite valide per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C. Scenderanno in campo anche…

Made with 💖 by Xdevel