Nel film, presentato a Venezia78, anche Ronn Moss
“Viaggio a sorpresa” è il film girato interamente in Puglia e che racconta e promuove le bellezze pugliesi in tutto il mondo.
Prodotto da Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, DevRonn Enterprises di Los Angeles, è stato presentato nell’ambito della Mostra internazionale del Cinema di Venezia.
La pellicola, che arriverà nelle sale in autunno, mette in scena la storia di un broker di New York Micheal (Ronn Moss) che, stanco della frenesia di Wall Street, molla tutto e si trasferisce in Puglia, dove ha comprato una masseria. Quando arriva a destinazione per prenderne possesso, scopre che non è tutto come sembra. Tra mille peripezie e situazioni esilaranti, Micheal si imbatte in una famiglia pugliese molto particolare il cui
capostipite è Don Antonio (Lino Banfi) e a complicare le cose ci si mette anche l’amore. La commedia romantica è stata girata nelle province di Bari, Brindisi e Taranto tra Polignano, Monopoli, Locorotondo, Fasano e San Marzano di San Giuseppe, con un mix di dialoghi divertenti tra inglese, italiano e il “pugliese’”di Banfi.
Angela Tangorra
Foto dal sito movieplaier.it