Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

L’Inter sorride e riprende la rincorsa, ribaltone della Roma a Cagliari. Oggi chiude Napoli – Bologna

Mihajlovic in conferenza stampa: “Spalletti un grande allenatore”

Esulta dalla tribuna mister Inzaghi, punito per proteste dal giudice di gara nella partita precedente. A nulla valgono le proteste dell’Empoli per un rigore non concesso sullo 0-0 contro un’Inter che conferma l’ennesimo tabù per i toscani con un 2-0 (a firma di D’Ambrosio e Dimarco, insospettabili bomber). Al
Castellani, la squadra nerazzurra riprende la rincorsa a Napoli e Milan, staccando ulteriormente la Juventus.

Con Inzaghi squalificato è il vice Massimiliano Farris a commentare la vittoria: “Hanno fatto ciò che c’era da fare, giocando nel modo in cui ci eravamo preparati: siamo stati bravi a gestire il pallone e a far correre i nostri avversari da una parte all’altra”, ha detto il tecnico. “I gol di D’Ambrosio e Dimarco sono in più rispetto a quelli che ci si aspettano abitualmente da giocatori come Dzeko e Lautaro: mi dispiace che quest’ultimo non sia riuscito a segnare, lo avrebbe meritato – e aggiunge – abbiamo fatto qualche cambio, perché tra pochi giorni avremo un’altra partita importantissima prima della Champions”.

Vincono anche Roma (2-1 a Cagliari) e Lazio (1-0 con la Fiorentina all’Olimpico).

Oggi chiude il turno infrasettimanale Napoli-Bologna nel rettangolo di gioco dello stadio Maradona. Il Napoli vuole vincere dopo lo zero a zero con la Roma, i bolognesi devono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Milan. Nel campionato 2020-2021 finì 3-1 per i partenopei (Insigne 2, Osimhen – Soriano). Ultimo precedente vittorioso per i felsinei (1-2) il 1° dicembre 2019 con Skov Olsen e Sansone. In conferenza stampa, Mihajolivc ha detto del tecnico azzurro Spalletti: “E’ un grande allenatore, lo stimo molto”.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice dei Bears Rugby Capurso, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento

Uno stemma araldico del ‘700 in marmo bianco e che fu rubato una cinquantina di anni fa da un palazzo di Bisceglie, è stato ritrovato…

Made with 💖 by Xdevel