Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Litiga con il vicino per problemi condominiali e lo colpisce con un martello, arrestato 67enne a Taranto

Ha colpito alla testa con un martello il vicino di casa durante una lite per problemi condominiali. È successo a Grottaglie, nel Tarantino. Un 67enne, con precedenti penali, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno subito notato un uomo riverso a terra sul marciapiede con una profonda ferita al capo. Il ferito, ancora vigile, ha riferito ai poliziotti quanto accaduto.

Il 67enne, rintracciato nella sua abitazione, ha raccontato agli agenti di aver avuto con il vicino un acceso diverbio in quanto quest’ultimo aveva deciso di installare le unità esterne dei condizionatori sul muro del terrazzo, a suo dire, di proprietà della sua ex compagna, dopo aver divelto un una rete di metallo che separava le proprietà e di averlo ingiuriato e minacciato. L’uomo è salito sul terrazzino dove erano posizionate le unità esterne dei macchinari e le ha sradicate dal muro con un piccone. Il vicino e la moglie, sentendo il forte trambusto, si sono saliti sul terrazzo per cercare di fermare l’esagitato, riuscendo a strappargli dalle mani il piccone. Il 67enne sentendosi, a suo dire, minacciato dalla coppia, ha colpito in testa il vicino con il martello che impugnava con l’altra mano.

La moglie dell’uomo ferito ha successivamente spiegato ai poliziotti che tra i due non scorreva buon sangue e che con l’aggressore erano in corso diverse cause civili.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Ucraina: ancora bombardamenti a Nikopol, caccia russi distrutti nell’attacco alla base in Crimea. Mosca: “La guerra continuerà”

Notte di bombardamenti russi nella regione dell’Ucraina orientale di Dnipropetrovsk: due persone sono state uccise a Nikopol, sette i feriti. Il capo dell’amministrazione militare regionale…

Calenda-Renzi: accordo fatto, a breve l’annuncio. Di Maio sul leader di Azione: “Un bullo”

Conte definisce la destra “tigre di carta”, Meloni parla di soluzioni per povertà e inflazione È stato definito l’accordo elettorale tra il leader di Italia…

Trump indagato a New York non risponde alle domande. Dubbi sul valore delle sue aziende, sarebbe stato ritoccato per avere condizioni migliori

Donald Trump, interrogato sotto giuramento, non risponde alle domande del Procuratore di New York, Letitia James. E’ in corso un’indagine sulla società del tycoon e…

Renzi – Calenda, domani l’incontro per l’intesa ufficiale. Berlusconi incorona Giorgia Meloni. Sinistra – Verdi candida Ilaria Cucchi

E’ atteso domani l’incontro tra Renzi e Calenda dal quale nascerà la nuova unione di centro. Mentre il leader di Italia Viva rilancia un vecchio…

Locali

Turiste violentate a Bari, il pm: ”Scene da Arancia meccanica”, per il gip sussiste pericolo di reiterazione dei reati

Il 21enne barese in carcere con l’accusa di aver violentato due turiste francesi di 17 e 18 anni in un appartamento del rione Libertà a…

Picchia la moglie, arrestato un uomo nel Potentino

La donna è fuggita dalla finestra e ha chiesto aiuto Con l’accusa di maltrattamenti ai danni della moglie, un uomo di 35 anni, di Bella…

Investito da un bus, morto uomo di 87 anni a Bari

Un uomo di 87 anni anni è morto questa mattina a Bari dopo essere stato investito da un bus. L’anziano stava attraversando la strada quando,…

Atti persecutori e lesioni alla fidanzata, arrestato 22enne a Foggia

Pugni, calci, insulti e “un controllo asfissiante della vita privata” della fidanzata minorenne. È il quadro che ha portato il gip di Bari ad emettere…

Made with 💖 by Xdevel