Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Locatelli-Juventus: è fatta. Il centrocampista azzurro pronto a vestire il bianconero

Accordo con il Sassuolo per un prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 35 milioni di euro

La trattativa per il passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juventus è in dirittura d’arrivo. Le due società hanno trovato l’accordo dopo settimane di battaglie intorno alle cifre e alle modalità dell’affare.

Decisivo l’ultimo incontro, durante il quale i due club hanno definito la formula dell’approdo sotto la Mole del centrocampista campione d’Europa con l’Italia. Locatelli arriverà a Torino in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Vani i tentativi di inserimento dell’Arsenal, che si è scontrato con la volontà del calciatore di vestire la casacca della Juventus.

Intanto per l’esordio di campionato, in programma domenica a Udine, Allegri si ritrova a dover fare i conti con diverse assenze proprio in mezzo al campo. Mancheranno lo squalificato McKennie e gli infortunati Rabiot e Arthur. La prima mediana dell’Allegri-bis potrebbe dunque essere composta da Bentancur, Ramsey e Bernardeschi. Aspettando Locatelli, ovviamente.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook di Manuel Locatelli)

Musica & Spettacolo

Diodato ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi martedì, 28 marzo, alle 15:30

Laura Pausini mercoledì 29 marzo ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi alle 12. Ecco come si potrà accedere

Leggerissime

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

Il Financial Times attacca la cucina italiana

“Parmigiano e carbonara non sono italiani”. Nel mirino anche panettone e tiramisù

 
  Diretta

Top News

Alitalia, Ue: aiuti di Stato da 400 milioni erano illegali. L’Italia recuperi quei soldi

L’aiuto da 400 milioni di euro che lo Stato concesse ad Alitalia nel 2019 era illegale. Lo ha stabilito la Commissione europea in una indagine…

Israele, proteste per la riforma giudiziaria. Il presidente Herzog chiede a Netanyahu di fermarla. Usa: “Siamo preoccupati”

E’ sciopero generale in Israele, dagli aeroporti agli ospedali. Si allarga la protesta popolare contro la riforma giudiziaria voluta dal governo Netanyahu innescata ieri dal…

Migranti, stop alla nave di Banksy. Tajani: “Ci lasciano da soli”. Gentiloni (Ue) a Tunisi. Oggi click day per 83mila ingressi

Mentre continuano gli sbarchi a Lampedusa, oltre tremila nel fine settimana, è polemica sullo stato di fermo per la nave Louise Michel, finanziata dall’artista Banksy,…

Bimbo di 4 anni travolto e ucciso da trattore. Alla guida c’era il padre

Tragedia a Pescara. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore. Alla guida del mezzo, secondo una prima ricostruzione,…

Locali

Balla su Tik Tok con la ragazza di un detenuto, medico barese minacciato di morte

Balla con una ragazza compagna di un detenuto e riceve minacce di morte e richieste estorsive dopo che il video finisce su Tik Tok. Presunta…

Traffico di droga e mafia, 19 arresti tra Puglia e Sardegna. Stupefacenti nel cimitero di Sava

Diciannove arresti eseguiti dai Carabinieri tra Taranto, Bari, Brindisi, Lecce e Nuoro nei confronti di altrettanti indagati, gravemente indiziati per associazione finalizzata al traffico di…

Taranto, profumeria abusiva in un box nel quartiere Paolo VI: sequestrati quasi mille prodotti. Denunciato il titolare

Scoperta una profumeria clandestina in un box a Taranto. Quasi mille i profumi contraffatti sequestrati dalla Guardia di Finanza nel quartiere Paolo VI. I prodotti…

Foggia, un chilo di droga nell’auto del figlio di un boss. San Severo, 2 chili di hashish e marijuana in garage

Nascondeva nel bagagliaio dell’auto un chilo di cocaina. A Foggia, le Fiamme gialle hanno arrestato Samuel Perdonò, 24 anni, figlio di Massimo, ritenuto esponente di…

Made with 💖 by Xdevel