Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Londra, maxi schermi nelle fans zone e pub stracolmi. Questa mattina grande frastuono all’esterno dell’albergo dell’Italia: esplosi petardi e fuochi d’artificio

La grande attesa per la finale

La febbre è altissima a Londra per la finale degli europei che vedrà di fronte Italia e Inghilterra, a Wembley, una delle icone del calcio internazionale. Sin dalle prime ore del mattino, i tifosi si sono riversati nei paraggi dello stadio, con canti, slogan e grandi sorsate. La variante Delta non preoccupa più di tanto gli appassionati di calcio. Prevale la voglia di vivere l’evento con spensieratezza. Sono stati installati maxi schermi nelle fans zone della capitale. I pub si sono organizzati e per le 21, ora del fischio d’inizio, saranno sold out. Ma alcune intemperanze rischiano di rovinare il tanto atteso appuntamento.

La giornata, infatti, si è aperta con una forte deflagrazione, seguita da petardi e fuochi d’artificio all’esterno dell’hotel che ospita la nazionale italiana. Lo hanno riferito alcuni media britannici. Fonti azzurre, invece, hanno chiarito che il gesto discutibile non ha turbato il sonno dello staff.

Michele Paldera

credits, foto da profilo ufficiale Facebook FIGC

Leggerissime

Social, torna la musica di Soundreef su Meta

Da ieri è iniziato il ripristino dei brani

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

 
  Diretta

Top News

Francia, decima giornata di sciopero contro la riforma delle pensioni. Chiude anche la Tour Eiffel

E’ rimasta chiusa anche la Tour Eiffel, oggi, a Parigi, per lo sciopero contro la riforma delle pensioni, alla sua decima giornata di mobilitazione. Ieri…

Ex alunna fa strage in una scuola elementare a Nashville: sei morti, tra cui tre bambini

La killer, 28anni, è stata uccisa dalla polizia Ennesima strage in una scuola statunitense e ancora bambini tra le vittime. Una ex alunna di 28…

Belgio, otto presunti terroristi arrestati: sospettati di preparare un attacco jihadista

Stavano probabilmente organizzando un attacco terroristico di matrice jihadista, ma sono stati arrestati. Otto persone sono finite in manette, in Belgio, perché sospetti terroristi. Perquisizioni…

Il premier Netanyahu fa marcia indietro: sospesa la riforma della giustizia

Marcia indietro. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha deciso sospeso l’iter per la riforma della giustizia. Sono state rinviate la seconda e la terza lettura…

Locali

Salento, scoperti yacht italiani battenti bandiera estera per evadere le tasse

Si chiama “flagging out”, è il fenomeno per cui i proprietari di yacht di lusso iscrivono i loro natanti nei registri navali stranieri riducendo così…

Accoltellò per strada il rivale, arrestato per tentato omicidio un 46enne di Galatina

Avrebbe accoltellato un 54enne per strada, di sera, a Galatina, nel Leccese, dopo un’accesa lite lo scorso 9 febbraio. E’ finito in carcere per tentato…

Donna accoltellata al collo a Bari, ricercato l’aggressore

A Bari una donna 32enne di nazionalità georgiana è rimasta gravemente ferita da alcune coltellate al collo. L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un’abitazione nel rione…

Lecce, irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche

A Lecce sono state riscontrate irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche ispezionate dai carabinieri del Nas, in particolare su qualità e sicurezza degli…

Made with 💖 by Xdevel