Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Lucarelli e Morandi fanno pace. Ma Belen caccia Selvaggia

Selvaggia Lucarelli, ormai accreditata come la regina delle socialpolemiste, e Gianni Morandi fanno la pace. “Dai, vediamoci al Ricci e prendiamoci un caffè”, propone Gianni che si trova a Milano. Selvaggia aveva “accusato” Morandi di non gestire direttamente i social, Morandi aveva ammesso un aiutino da parte della moglie. Niente di grave: caffè e selfie della pace. Ma il caffè è andato di traverso. I due infatti si incontrano nel locale ma a un certo punto si avvicina una cameriera che rivolgendosi a Selvaggia dice: “Lei è pregata di uscire, la sua presenza non è gradita alla direzione”. Una delle proprietarie del Ricci è Belen Rodriguez, spesso nel mirino di Lucarelli che reagisce menando verbalmente di brutto: “Milano è piena di bei locali, andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perchè prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera”. A parte le cameriere, alle quali non cadono le suddette (non a tutte, e comunque non con più frequenza rispetto a donne che esercitano altre professioni), lo scontro sui social è diventato più avvincente di quello tra Lucarelli e Morandi. Persino in Codacons è andato in soccorso di Lucarelli sottolineando come nessuno può essere cacciato da un locale solo perché antipatico. Belen ha risposto in tempo reale precisando che nulla ha contro Gianni Morandi e che, qualora non fosse chiaro, l’unica a non dover mettere piede nel suo locale è Selvaggia: “Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno – incalza Belen – che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro. PS buona giornata a tutti quelli che oggi avranno cosa scrivere perché questi sì, senza dubbio, sono i veri problemi in Italia. Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso?…….. Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nell’ ombra della vita degli altri?”. Da evidenziare come anche Selvaggia raccontando della vasta eco che ha caratterizzato la querelle con Morandi, scriva: “Del funerale dei Casamonica se ne è parlato di meno”. Ma non sono le scemenze il sale dei social?

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Cinema, la sorpresa dell’estate è “Nope”

Il film è il più visto della settimana seguito da Thor. Nelle sale italiane la metà della gente dello scorso anno …

Madonna, ieri sera il party per i suoi 64 anni in Sicilia

La regina del pop festeggia con i figli a Noto

Sport

Atletica, è tornato re Jacobs: campione d’Europa nei 100 metri

Il campione olimpico ha vinto nonostante una contrattura poco prima della finale

Europei di nuoto, Benedetta Pilato conquista la finale dei 50 metri rana

Qualificata anche l’altra azzurra, Arianna Castiglioni

Leggerissime

Belen mostra la pancia ai followers

I fan sognano una nuova gravidanza per lei che scrive: "Ho preso 4 kg in più anche di felcità"

Ferragosto, la metà degli italiani in viaggio

Per il momento clou delle vacanze preferite mete italiane

 
  Diretta

Top News

Covid, sale la positività ma con un numero di tamponi quasi quattro volte superiore. Giù i ricoveri negli ultimi sette giorni

Nelle ultime 24 ore sono 36.265 i nuovi casi Covid in Italia, contro gli 8.944 di ieri ma con un numero di tamponi processati molto…

Suicidio assistito, l’Asur Marche ha dato l’ok al farmaco di fine vita per Antonio

Antonio sarà il secondo paziente in Italia ad accedere legalmente al suicidio medicalmente assistito, dopo Federico Carboni, 44enne di Senigallia. La Commissione medica dell’Azienda sanitaria…

Benzina, prezzi in calo nelle ultime due settimane: la verde a 1,770 euro al litro

Sensibile calo del prezzo della benzina nelle ultime due settimane secondo i dati pubblicati dal Ministero dello Sviluppo Economico: la verde è passata da 1,830…

Tassista senza Pos costringe cliente a prelevare contanti, lei lo denuncia

Non aveva il Pos per il pagamento con le carte, obbligatorio per legge, a bordo del proprio taxi e avrebbe costretto una passeggera a recarsi…

Locali

Malore in spiaggia nel Salento, morto un 88enne ex commissario di polizia

Si è sentito male mentre era in spiaggia a Santa Caterina, sulla marina di Nardò, nel leccese, dove stava trascorrendo le vacanze. È morto così…

Covid, in Puglia incidenza al 16,8% e otto decessi. Nessuna vittima in Basilicata

In Puglia, su 14.565 test analizzati, 2456 sono risultati positivi. Otto i decessi e incidenza in risalita, dall’11 al 16,8%. Le province più colpite sono…

Caldo, la Protezione Civile: “In Puglia elevato aumento delle temperature nelle prossime 48 ore”

Nelle prossime 48 ore, in Puglia, è previsto un forte incremento delle temperature con valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e…

Serie B, venerdì esordio casalingo per il Bari contro il Palermo. È corsa al biglietto

Si registrano le prime code ai botteghini delle rivendite per acquistare i biglietti della partita tra Bari e Palermo, primo impegno casalingo dei biancorossi in…

Made with 💖 by Xdevel