Ascolta Guarda

Lukaku, l’Inter si stufa e lo scarica: trattativa annullata, i nerazzurri hanno informato il Chelsea di essersi tirati indietro

Tifosi arrabbiati e delusi. Juventus terzo incomodo, ma deve vendere Vlahovic

Strappo definitivo tra l’attaccante belga Romelu Lukaku e l’Inter, dopo che entrambi, fino a pochi giorni fa, si erano promessi eterno amore.

La società nerazzurra ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea per acquistare a titolo definitivo il bomber. Le due squadre si erano già accordate per chiudere a 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. Mancava solo il sì, che sembrava scontato, del giocatore.

La decisione è arrivata all’indomani di una notte di fuoco in cui la dirigenza interista ha faticato per riuscire a contattare Big Rom. I tentennamenti e i silenzi dei giorni scorsi del calciatore 30enne e il sospetto che abbia aperto a un possibile trasferimento alla Juventus hanno indotto Piero Ausilio a comunicargli che sarebbe stato bloccato ogni contatto con i Blues per trattare il suo acquisto. I nerazzurri stanno già pensando a un’alternativa.

Tifosi stupiti e arrabbiati hanno riversato sui social network la loro delusione. Su Twitter, anche prima dell’annuncio ufficiale, imperversava l’hashtag #LukakuOut.

Lukaku era stato già criticato quando, due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto, si impuntò per essere ceduto a Chelsea, per poi decidere di fare ritorno all’Inter lo scorso anno, in prestito dagli inglesi.

Non sono entusiasti nemmeno i  tifosi della Juventus, squadra che stando ad alcune voci sarebbe la causa della rottura tra il belga e i nerazzurri. Lukaku, infatti, mentre l’Inter cercava di fare cassa per poi chiudere l’accordo con il Chelsea, nel frattempo flirtava con i bianconeri, che però devono prima vendere Vlahovic.

La telenovela dell’estate, quindi, probabilmente non è finita qui.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Ostuni, i funerali dell’uomo travolto dal fango: “Papà, sei il nostro supereroe”. Prima di morire ha salvato la moglie

“Non ci sono parole per raccontare o alleviare quello che è successo. O per comprenderlo. Abbiamo sempre amato vedere insieme i film dei supereroi. Ed…

Incidente stradale nel Materano, quattro morti e sei feriti

Quattro uomini di nazionalità pakistana sono morti in un incidente stradale avvenuto, per cause in fase di accertamento, a Scanzano Jonico (in provincia di Matera),…

Operaio muore in Salento, stava costruendo una cisterna per la raccolta dell’acqua piovana

Tragedia sul lavoro a Corsano, in Salento. Un operaio di 58 anni, Antonio Marsano, di Matino, è morto in un incidente sul cantiere, mentre era impegnato,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music