Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Lukaku, l’Inter si stufa e lo scarica: trattativa annullata, i nerazzurri hanno informato il Chelsea di essersi tirati indietro

Tifosi arrabbiati e delusi. Juventus terzo incomodo, ma deve vendere Vlahovic

Strappo definitivo tra l’attaccante belga Romelu Lukaku e l’Inter, dopo che entrambi, fino a pochi giorni fa, si erano promessi eterno amore.

La società nerazzurra ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea per acquistare a titolo definitivo il bomber. Le due squadre si erano già accordate per chiudere a 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. Mancava solo il sì, che sembrava scontato, del giocatore.

La decisione è arrivata all’indomani di una notte di fuoco in cui la dirigenza interista ha faticato per riuscire a contattare Big Rom. I tentennamenti e i silenzi dei giorni scorsi del calciatore 30enne e il sospetto che abbia aperto a un possibile trasferimento alla Juventus hanno indotto Piero Ausilio a comunicargli che sarebbe stato bloccato ogni contatto con i Blues per trattare il suo acquisto. I nerazzurri stanno già pensando a un’alternativa.

Tifosi stupiti e arrabbiati hanno riversato sui social network la loro delusione. Su Twitter, anche prima dell’annuncio ufficiale, imperversava l’hashtag #LukakuOut.

Lukaku era stato già criticato quando, due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto, si impuntò per essere ceduto a Chelsea, per poi decidere di fare ritorno all’Inter lo scorso anno, in prestito dagli inglesi.

Non sono entusiasti nemmeno i  tifosi della Juventus, squadra che stando ad alcune voci sarebbe la causa della rottura tra il belga e i nerazzurri. Lukaku, infatti, mentre l’Inter cercava di fare cassa per poi chiudere l’accordo con il Chelsea, nel frattempo flirtava con i bianconeri, che però devono prima vendere Vlahovic.

La telenovela dell’estate, quindi, probabilmente non è finita qui.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel