Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Lukaku, l’Inter si stufa e lo scarica: trattativa annullata, i nerazzurri hanno informato il Chelsea di essersi tirati indietro

Tifosi arrabbiati e delusi. Juventus terzo incomodo, ma deve vendere Vlahovic

Strappo definitivo tra l’attaccante belga Romelu Lukaku e l’Inter, dopo che entrambi, fino a pochi giorni fa, si erano promessi eterno amore.

La società nerazzurra ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea per acquistare a titolo definitivo il bomber. Le due squadre si erano già accordate per chiudere a 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. Mancava solo il sì, che sembrava scontato, del giocatore.

La decisione è arrivata all’indomani di una notte di fuoco in cui la dirigenza interista ha faticato per riuscire a contattare Big Rom. I tentennamenti e i silenzi dei giorni scorsi del calciatore 30enne e il sospetto che abbia aperto a un possibile trasferimento alla Juventus hanno indotto Piero Ausilio a comunicargli che sarebbe stato bloccato ogni contatto con i Blues per trattare il suo acquisto. I nerazzurri stanno già pensando a un’alternativa.

Tifosi stupiti e arrabbiati hanno riversato sui social network la loro delusione. Su Twitter, anche prima dell’annuncio ufficiale, imperversava l’hashtag #LukakuOut.

Lukaku era stato già criticato quando, due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto, si impuntò per essere ceduto a Chelsea, per poi decidere di fare ritorno all’Inter lo scorso anno, in prestito dagli inglesi.

Non sono entusiasti nemmeno i  tifosi della Juventus, squadra che stando ad alcune voci sarebbe la causa della rottura tra il belga e i nerazzurri. Lukaku, infatti, mentre l’Inter cercava di fare cassa per poi chiudere l’accordo con il Chelsea, nel frattempo flirtava con i bianconeri, che però devono prima vendere Vlahovic.

La telenovela dell’estate, quindi, probabilmente non è finita qui.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Alfa, venerdì 9 maggio esce il singolo “A me mi piace” feat Manu Chao

Il 30 maggio esce la versione deluxe dell’album “Non so chi ha creato il mondo ma so ce era innamorato” già disco di platino …

Sport

Ciclismo, il Giro d’Italia renderà omaggio a Papa Francesco. L’ultima tappa partirà da Città del Vaticano

L’edizione 2025, la numero 108, partirà il 9 maggio da Durazzo, in Albania

Tennis, Musetti agli ottavi del ‘Masters 1000’ di Madrid. Eliminato Tsitsipas, affronterà De Minaur

Per l’azzurro vittoria in due set (7-5, 7-6) in poco meno di due ore di gioco

 
  Diretta

Top News

Conclave breve, il 9 maggio possibile fumata bianca. Due cardinali elettori saranno assenti. Becciu rinuncia: “Faccio la volontà del pontefice”

Lunedì 5 maggio alle 17.30, nella Cappella Paolina, si darà il via al conclave per l’elezione del successore di papa Francesco. L’Ufficio delle Celebrazioni liturgiche…

Lavoro, allarme di Mattarella a due giorni dal 1 maggio: “Salari insufficienti una grande questione per l’Italia”

A due giorni dal 1 maggio, festa dei Lavoratori, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lanciato un allarme relativo ai salari. “Sappiamo tutti”, ha…

Blackout in Spagna, ripristinata l’elettricità. Re Felipe per la prima volta in un Consiglio straordinario di sicurezza

Per la prima volta nella storia un monarca presiede il Consiglio di sicurezza nazionale convocato d’urgenza a Moncloa, sede del governo spagnolo, dopo il blackout…

Scuola, stop a più verifiche in classe nello stesso giorno e ai compiti inseriti all’ultimo minuto: la circolare di Valditara

No alle verifiche a scuola nello stesso giorno e a compiti inseriti all’ultimo minuto dai docenti nel registro elettronico. Il ministro dell’Istruzione e del merito,…

Locali

Incidente stradale nel Barese, la vittima è un centauro di 30 anni originario di Rutigliano

Un uomo di 30 anni, Vincenzo Lombardo, originario di Rutigliano, nel Barese, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in…

Turi, ai domiciliari il prete indagato per omicidio stradale. La Procura: “Rischio di inquinamento prove”

E’ stato arrestato stamani dai carabinieri di Turi, nel Barese, il sacerdote don Nicola D’Onghia, indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di…

Autoriciclaggio, furti e ricettazione: 11 misure cautelari nel Potentino

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, su disposizione della Procura della Repubblica di questo capoluogo, dalle prime ore di questa mattina stanno dando esecuzione,…

Taranto, il parco archeologico intitolato a Massimo Battista: fu operaio ex Ilva e uno degli ideatori dell’Uno Maggio

Il parco archeologico delle mura greche, che ospita dal 2013 il concertone dell’Uno maggio a Taranto, sarà intitolato a Massimo Battista, operaio ex Ilva, già…

Made with 💖 by Xdevel