Ascolta Guarda

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di avventura, mi ha caricato per fare meglio, per mostrare cosa sono davvero, aldilà degli errori di una 19enne”

Madame ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del disco ha detto:  “Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”. Il disco è disponibile da oggi su tutte le piattaforme.
Francesca Calearo, vero nome di Madame, nel nuovo disco è  meno rapper di come l’abbiamo conosciuta e decisamente più rivolta a una  narrazione precisa. Racconta  una serie di situazioni “amorose”, molte delle quali cupe, difficili.  “L’amore è  persino lì dove non c’è  fortuna – scrive in una nota Madame – dove non c’è luce, dove non c’è motivo. Lui è  comunque lì. Non guarda in faccia nessuno, non ha paura e scivola in silenzio, senza giudizio, negli angoli più  insidiosi e sporchi del mondo portando la vita. Io lì  ho conosciuto il suo immenso potere”.

Nel corso dell’incontro con la stampa, a Madame viene chiesto qualcosa anche sullo scandalo legato ai vaccini. Il suo racconto è  inevitabilmente legato all’esperienza all’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal quale per le indagini della procura di Vicenza nelle quali è rimasta coinvolta ha rischiato anche di essere esclusa.
“A Sanremo mi sono veramente divertita – dice – divertirsi non vuol dire essere solo felici, io mi diverto anche quando affronto qualcosa di difficile nella vita. In tutto questo male c’è stato anche un bene in quella questione di cronaca, era il mio secondo Sanremo e avevo paura di non godermi l’esperienza, evidentemente l’ho detto troppo forte perché  ho rischiato di non andare. Il fatto di cronaca è stata un mio compagno di avventura, mi ha caricato per fare meglio, per mostrare cosa sono davvero, aldilà  degli errori di una 19enne, e ne farò altri di errori, perché sto crescendo; ma per me è  stato un motore”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Madame

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

In Italia sono spariti 400mila artigiani in 10 anni: al Sud sopravvivono più che al Nord. Bene solo estetica e informatica

Negli ultimi 10 anni il numero degli artigiani in Italia ha subito un crollo di quasi 400mila unità, il che significa che quasi un artigiano…

Vertice Trump-Putin in Alaska: raggiunto “l’accordo senza accordo” sull’Ucraina

Un’accoglienza con l’applauso, strette di mano, sorrisi e tappeto rosso. Così il presidente americano Trump ha salutato il presidente russo Putin all’arrivo in Alaska, ex…

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Locali

Bomba a mano trovata davanti allo studio del sindaco di Ostuni

Una bomba a mano è stata trovata nella serata di Ferragosto ad Ostuni, nel Brindisino, davanti allo studio professionale del sindaco Angelo Pomes. Sul posto…

Gommoni a noleggio danneggiati in porto alle Tremiti, la denuncia della giovane imprenditrice

Cinque gommoni appartenenti ad una flotta di quindici della ditta di noleggio “La Riccia” delle Isole Tremiti, nel Foggiano, sono stati tagliati nella notte tra…

A Gallipoli 9 turisti in 50 metri quadrati. Blitz dei finanzieri nelle case-pollaio in Salento. Dormivano anche nei garage

Blitz dei finanzieri del comando provinciale di Lecce a Gallipoli, tra Baia Verde e Lido san Giovanni. In 62 case vacanze sono stati trovati 424…

Accoltellò un 20enne per il noleggio di un’auto ad Andria, arrestato un uomo di 50 anni

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Andria, nella sesta provincia pugliese, per tentato omicidio e tentata estorsione ai danni di un 20enne…

Made with 💖 by Xdevel