Ascolta Guarda

Madonna, ma cosa è successo?

Cosa è accaduto a Madonna? A Louisville, in Kentucky, ha fatto attendere tre ore i suoi fan accorsi per assistere ad un suo concerto. Ma fosse solo questo, poco male. Il fatto è che sul palco è apparsa confusa, come se fosse ubriaca. L’incidente viene riportato da alcuni giornali statunitensi e dal sito di gossip Tmz. Sui social invece si sono scatenati i fan. C’è chi ha scritto: “Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco”, “è stata una delle esperienze ad un concerto più strana della mia vita”, “sono abbastanza sicuro che Madonna fosse ubriaca”, “è stato il peggiore spettacolo mai visto e Madonna ha mancato di rispetto”.
L’ultima volta che Madonna ha fatto notizia è stato per il ricorso presentato al giudice contro la decisione del figlio Rocco, di 15 anni, di trascorrere il Natale con il padre Guy Ritchie a Londra. Sembra che il ragazzo non gradisca vivere con la mamma a New York. E proprio durante le feste natalizie Madonna aveva pubblicato una foto che la ritrae con il “bimbo” e un messaggio: “Buon Natale al sole della mia vita”. Ma Rocco rispose attivando il “block”. Messaggio “rifiutato” dunque. E un grande dolore per Madonna che, evidentemente, soffre nel non essere apprezzata come mamma, unico insuccesso della sua vita.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Nina Zilli e Danti al settimo cielo: è nata Anna Blue

I due artisti sono diventati genitori, Sui social una canzone per la bimba appena arrivata

Road to Battiti al rush finale: i Pinguini Tattici Nucleari mercoledì 7 giugno a San Foca

Si avvia alla conclusione il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Zelensky: “Almeno 500 bambini uccisi dall’inizio della guerra”

La guerra scatenata dalla Russia, giunta al sedicesimo mese, “ha ucciso almeno 500 bambini ucraini”. A dirlo, dopo l’ultima bimba di due anni morta la…

Operaio ucciso in casa a Fabriano, fermata la compagna

Un uomo di 60 anni, Fausto Baldoni,  è stato trovato morto in casa, a Fabriano, in provincia di Ancona, con una ferita alla testa. La…

Ucraina, bimba di due anni uccisa dai bombardamenti. Colpito un aeroporto

Il corpo di una bambina di due anni è stato estratto dalle macerie di un edificio alla periferia della città ucraina di Dnipro colpita ieri…

Incidente sull’A16, un pullman partito da Lecce finisce in una scarpata: un morto e 14 feriti

Era partito da Lecce ieri sera alle 23 ed era diretto a Roma Tiburtina il pullman della Flixbus con 38 persone a bordo finito in…

Locali

Monopoli, lite tra vicini finisce a coltellate

A Monopoli, in via Quasimodo, un uomo di 45 anni ha accoltellato all’addome il vicino di casa al culmine di un litigio che sarebbe stato…

Schiacciato da una cisterna, anziano muore nei campi a Triggiano

Un 79enne di Triggiano, nel Barese, è morto schiacciato da una cisterna mentre era al lavoro in un appezzamento di sua proprietà.  Secondo quanto ricostruito…

Mafia, due arresti nel Foggiano per tentato omicidio

Due arresti per tentato omicidio, detenzione e porto di pistola, tutti aggravati dal metodo mafioso, eseguiti dalla polizia di Foggia sulla base dell’ordinanza di custodia…

Maltempo in Basilicata, ancora disagi alla circolazione dei treni. Riaperta la statale Basentana

In Basilicata – colpita ieri da forti temporali – è sospesa la circolazione ferroviaria tra Campomaggiore (Potenza) e Salandra (Matera) sulla tratta Taranto-Salerno, sulla quale…

Made with 💖 by Xdevel