Ascolta Guarda

Madonna, ieri sera il party per i suoi 64 anni in Sicilia

La regina del pop festeggia con i figli a Noto

È stata un omaggio alla Sicilia la festa per i 64 anni della pop star Madonna che quest’anno ha scelto Noto per il suo soggiorno italiano. 

Ogni anno la regina del pop festeggia gli anni in Italia e dopo anni di fedeltà alla Puglia, quest’anno ha deciso di cambiare destinazione. 

Accompagnata dai figli e dalla sua crew, Madonna ha voluto un party che omaggiasse la terra che la ospita. A cominciare dal suo abito e quello delle figlie, tutto era a tema Sicilia. Dolce e Gabbana, da anni suoi stilisti di riferimento,  hanno firmato l’outfit della festeggiata che ha indossato un abito a fondo bianco e a fantasia maiolica azzurra. 

Madonna è atterrata nei giorni scorsi con un volo all’aeroporto Fontanarossa di Catania, ha fatto tappa nelle località turistiche e del barocco di Noto e Marzamemi, e ieri sera ha fatto festa a Castelluccio, sito archeologico in provincia di Siracusa, tra i comuni di Noto e Palazzolo Acreide. Tutto documentato sul suo profilo Instagram tra tarantelle, balli e brindisi. “Sicilian Queens…”, scrive a commento di una delle ultime foto.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Madonna

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fughe di gas dai Nordstream 1 e 2. Perdite nel Baltico e forti esplosioni. Spunta l’ipotesi di un sabotaggio

Fughe di gas in contemporanea su tre linee offshore stanno interessando i gasdotti Nordstream 1 e 2. Di “danni senza precedenti” ha parlato l’operatore della…

Covid, in Italia aumentano decessi e incidenza

In Italia, su 243.421 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 44.878 sono risultati positivi. Registrati 64 decessi, il doppio di quelli registrati ieri. In aumento anche…

Politiche, Meloni non festeggia e sceglie il profilo basso. Tensioni nella Lega. Letta verso l’abbandono. Decaro: “Va smantellato l’intero Pd, basta correnti”

Giorgia Meloni lascia la scena ai dirigenti di Fratelli d’Italia e si dedica alla famiglia e alla palestra per allentare le tensioni. Low profile e…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento

In Italia, su 65.697 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 10.008 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 32 dopo i 13 registrati ieri. Stabile al…

Locali

Minigonne e tacchi a spillo alle corsiste, prosciolto a Bergamo l’ex giudice barese Francesco Bellomo

L’ex giudice barese Francesco Bellomo è stato prosciolto dal Tribunale di Bergamo perché il fatto non sussiste, in merito alle accuse sul dress code –…

Presunto caso di malasanità a Taranto, morto ragazzo di 19 anni. Indagati 12 medici dell’ospedale S.S Annunziata

Si indaga a Taranto su un presunto caso di malasanità che riguarda la morte di un ragazzo di 19 anni, avvenuta giovedì scorso all’ospedale S.S…

Fallimento Ferrovie Sud Est, chiesti 4 anni di carcere per ex dirigente Bnl

La Procura di Bari ha chiesto 4 anni di reclusione per Silvestro Demurtas, ex dirigente di Bnl, rinviato a giudizio nel processo sul crac delle…

Covid, in Puglia l’incidenza raddoppia, dall’8,6% al 15,6%. Aumentano i ricoveri

Balzo dell’incidenza in Puglia, dall’8,6% al 15,6%. Sono 1.668 i positivi su 10.674 tamponi analizzati e un morto. I contagi sono stati rintracciati nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel