Ascolta Guarda

Manfredonia, otto arresti per estorsione e droga. Gli stupefacenti venduti in città all’ingrosso e al dettaglio

Sono otto le persone arrestate dai carabinieri di Manfredonia su ordinanza del gip di Foggia per estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso: sette sono finite in carcere e una agli arresti domiciliari.
L’attività investigativa – stando a quanto emerso – rappresenta la prosecuzione di una ulteriore indagine che aveva
portato, nel febbraio 2022, all’esecuzione di una misura cautelare nei confronti di tre persone accusate di spaccio di
sostanza stupefacente.
Tra gennaio e agosto del 2023 i militari hanno accertato il traffico di cocaina e hashish venduti sia all’ingrosso sia al
dettaglio nella città di Manfredonia, e il ricorso alla violenza e a minacce di ritorsioni da parte di un indagato nei confronti di due persone da cui doveva riscuotere duemila euro per l’acquisto di droga: il debito fu poi saldato in due tranche. Nel corso delle indagini sono stati eseguiti altri due arresti mentre sette persone sono state segnalate come assuntori di droga.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Paola & Chiara con BigMama, ecco il loro singolo insieme

“Il linguaggio del corpo” è il loro brano. Per le sorelle Iezzi in arrivo anche il libro in cui si raccontano …

Laura Pausini, nuova nomination ai Latin Grammy

La candidatura arriva per la categoria miglior album  “Mejor Album vocal pop tradicional” e le viene riconosciuta per la versione spagnola di “Anime Parallele" …

 
  Diretta

Top News

Ucraina, Zelensky sarà alla Casa Bianca il 26 settembre. Incontrerà Biden e Harris

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, e la sua vice, Kamala Harris, incontreranno il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, alla Casa Bianca il prossimo…

Medio Oriente, il leader di Hezbollah: “L’attacco di Israele è una dichiarazione di guerra”. Raid di Tel Aviv nel sud del Libano

Le esplosioni dei walkie-talkie e dei cercapersone di Hezbollah, che hanno provocato almeno venti morti, anche tra i civili, rappresentano “un atto di guerra” da…

Aggressioni ai danni del personale sanitario, spunta l’ipotesi di un decreto sulla flagranza differita

Potrebbe arrivare un decreto ad hoc per prevedere l’introduzione dell’arresto in flagranza di reato differita per chi si rende responsabile di aggressioni ai danni del…

San Gennaro, a Napoli si ripete il miracolo

Si è ripetuto questa mattina il miracolo di San Gennaro, il sangue si è liquefatto nell’ampolla portata a spalla dai seminaristi. L’annuncio ai fedeli dall’arcivescovo di…

Locali

Scontro tra due auto nel foggiano, quattro morti e un ferito grave

È di quattro morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 693 nei pressi di San Nicandro Garganico, nel…

Maltempo, Coldiretti Puglia: “Grandinata killer sugli oliveti nel nord barese. In dieci anni danni per tre miliardi di euro”

Una grandinata killer ha colpito ieri le campagne del nord barese, soprattutto nel territorio di Ruvo di Puglia, dove i chicchi di grandine hanno spazzato…

Furti, rapine e riciclaggio di trattori e macchine operatrici: sei arresti ad Andria

Operazione dei carabinieri questa mattina ad Andria, nella sesta provincia. Arrestate sei persone, accusate di aver fatto parte di un gruppo che per mesi avrebbe…

Scontro fra auto e camion sulla Statale 100, salgono a tre le vittime

È salito a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla statale 100 Taranto-Bari all’altezza di San Basilio, frazione di…

Made with 💖 by Xdevel