Ascolta Guarda

Mark Owen torna con un nuovo singolo dopo 9 anni

Si intitola  “You Only Want Me” e  anticipa il quinto album solista Land Of Dreams

Mark Owen torna dopo nove anni con un nuovo singolo, You Only Want Me, in uscita oggi, che anticipa il suo  quinto album solista, Land Of Dreams, che uscirà il 23 settembre.

La voce unica di Mark è protagonista di You Only Want Me e si poggia su un’arrangiamento upbeat e un ritornello travolgente che compongono una traccia pop incisiva e cantabile. Il brano è stato scritto da Mark e Will Bloomfield (The Vaccines, Freya Ridings, Tom Grennan, Holly Humberstone) ed è stato prodotto da Jennifer Decilveo (Miley Cyrus, Marina, Anne-Marie, Demi Lovato).

L’artista porterà in tour il nuovo album in UK con una serie di date in Ottobre, mentre questa estate suonerà all’ ITV’s Big Jubilee Street Party il 5 giugno e in due dei principali festival estivi inglesi: Isle of Wight Festival sabato 18 giugno e il Latitude Festival domenica 24 giugno.

Mark Owen è una delle star della musica più celebri della Gran Bretagna. Come componente del gruppo pop Take That, ha vinto otto BRIT Awards, ha avuto 12 singoli al numero 1 nel Regno Unito, otto album al numero 1 nel Regno Unito, venduto oltre 45 milioni di dischi e suonato dal vivo davanti a milioni di fan in tutto il mondo. Ha pubblicato il suo primo album da solista, Green Man, dopo la prima divisione dei Take That nel 1996 e, da allora, ha pubblicato altri quattro album da solista.
Il suo ultimo, The Art Of Doing Nothing del 2013, è stato il suo album con i risultati in classifica più alti.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

È morta Brigitte Bardot

Aveva 91 anni. Lo ha reso noto la fondazione che porta il suo nome

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Locali

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Capodanno di solidarietà in Puglia. I pranzi a Carlantino e a Bari per anziani soli e senza tetto

Un pranzo collettivo come antidoto alla solitudine: è il senso delle iniziative di solidarietà come buon proposito per il nuovo anno. Avviene in molti comuni.…

Vasto incendio un’azienda rifiuti a Palo del Colle, nessun ferito

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte nel cortile di un’azienda di stoccaggio rifiuti a Palo del Colle, in provincia di Bari. In fiamme…

Capodanno in Puglia, in 20mila scelgono l’agriturismo

Saranno quasi 20mila gli ospiti che trascorreranno il Capodanno e i primi giorni del nuovo anno sedute a tavola negli agriturismi pugliesi. È la stima di Coldiretti…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music