Ascolta Guarda

Marracash è il più ascoltato su Youtube

Secondo Sfera Ebbasta. Sul podio anche Rocco Hunt

L’uscita del disco  “Noi, loro, gli altri” ha reso Marracash, l’artista più ascoltato in Italia su Youtube, superando ampiamente i 7 milioni e mezzo di ascolti. Impennata di ascolti anche per Sfera Ebbasta, che comunque conferma la seconda posizione. Terzo posto per Rocco Hunt, da poco fuori con il nuovo album “Rivoluzione”. Rientra in chart dalla
porta numero 4 Marco Mengoni, da poco fuori con il nuovo album dal titolo “Materia (Terra). Conferma in quinta posizione anche per Blanco, rapper classe 2003 che con il suo “Blu Celeste” ha conquistato tutte le classifiche specializzate negli ultimi mesi e anche un posto nel cast di Amadeus per il prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in coppia con Mahmood.
Sesto posto per i Pinguini Tattici Nucleari,  che a distanza di un anno dall’uscita di “Ahia!”, loro ultimo disco, piazzano ai vertici di tutte le classifiche il singolo “Pastello bianco”. Scendono in settima posizione i Maneskin mentre rientra n classifica, ottava posizione, anche Ed Sheeran, che ancora cavalca lo strepitoso successo di “=”, suo ultimo lavoro.
Fedez è nono con  il disco  “Disumano”. Chiude la top ten Vasco Rossi, forte dell’uscita di “Siamo qui”, il suo nuovo attesissimo disco.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

Leggerissime

Pasqua, i turisti sceglieranno il pranzo al ristorante o in agriturismo

Sulle tavole i piatti tipici della tradizione regionale italiana

Pasqua, 12milioni di italiani in viaggio

Secondo Federalberghi il 95,6% resterà in Italia

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco visita piccoli pazienti ricoverati al “Gemelli”. Tra rosari, uova di cioccolato, il Pontefice ha battezzato un bambino

Visita di Papa Francesco nel pomeriggio ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica nell’ospedale “Gemelli”, lo stesso in cui il Pontefice è ricoverato per…

Famiglia sterminata a L’Aquila: primario in pensione uccide moglie e figli, poi si suicida

Tragedia in una villetta alla periferia de L’Aquila dove un medico, Carlo Vincetini, 70 anni, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. L’arma utilizzata…

La Russa su Via Rasella: “Pagina ingloriosa della Resistenza, i partigiani hanno ucciso pensionati”. Anpi: “Parole indegne”

“Via Rasella è stata una pagina tutt’altro che nobile della resistenza”, ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa a Terraverso, podcast di Libero, rispondendo sulle…

Papa Francesco domani rientra in Vaticano

“Il rientro a casa Santa Marta di Sua Santità è previsto nella giornata di domani, all’esito dei risultati degli ultimi accertamenti di questa mattina.” Lo…

Locali

Bari, spaccata in ristorante sushi in centro: due arresti

Avevano agito in pieno centro, proprio accanto al teatro Petruzzelli, alle cinque di mattina di mercoledi scorso, sfondando la vetrina di un sushi restaurant e…

Padre accoltella suo figlio dopo una lite in una stazione di servizio, nel Leccese: l’uomo non è in pericolo di vita

Accoltellamento a Sogliano Cavour, nel Leccese. Un uomo di 73 anni, Rocco De Simone, ha tentato di uccidere suo figlio di 47 anni, Antonio Benegiamo,…

Riapre la linea ferroviaria Andria-Corato con doppio binario. Nel 2016 l’incidente con 23 morti

Lunedì 3 aprile riaprirà la linea ferroviaria Andria Corato con un doppio binario. Su quella stessa linea il 12 luglio del 2016, sul binario che…

Maxi-evasione dal carcere di Foggia, altri cinque arresti. Sono tutti detenuti trasferiti in altri penitenziari

I Carabinieri di Foggia hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla sezione del riesame del Tribunale penale di Bari a carico…

Made with 💖 by Xdevel