Strength of a Woman si terrà ad Atlanta
Un festival fatto solo da artiste donne durante il fine settimana della festa della mamma. È questa l’iniziativa che Mary J. Blige ha deciso di lanciare ad Atlanta dal 6 all’8 maggio. Il titolo del festival la dice lunga: “Strength of a Woman” (‘Forza di una donna’). Si tratta di una iniziativa in collaborazione con Pepsi, sponsor tra gli altri dello show dell’intervallo dello scorso Super Bowl, dove si è esibita la stessa Blige.
Sul palcoscenico tra le artiste principali ci saranno, tra le altre, Chaka Khan, Xscape, Ella Mai, City Girls, Kiana Led.
“L’idea del festival – ha spiegato la rapper – – è venuta dopo varie sessioni di ascolto del mio ultimo album con la mia famiglia, amici e donne del settore. Ogni volta qualcuno condivideva una storia, spesso di strazio o dolore, ma sempre con un finale di gioia e amore. Ogni volta c’era di mezzo un’amica, una mamma o una sorella che dava forza”.
La Blige ha aggiunto che questo era il tipo di esperienza che le persone, soprattutto le donne, si meritano dopo ciò a cui si è andati incontro in due anni di pandemia. Il suo lavoro più recente si intitola “Good Morning Gorgeous” ed è uscito lo scorso febbraio.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Instagram di Mary J Blige