Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Mercato, il Bari cede Sabbione; Curcio rinnova a Foggia

Il Foggia ha ufficializzato il prolungamento sino al 2023 del contratto di Curcio, uno dei rossoneri più ambiti sul mercato. Nei giorni scorsi erano state più volte smentite le voci su una possibile cessione. I rossoneri hanno perfezionato anche l’arrivo dell’esterno Andrea Di Grazia in prestito dal Pescara.

A Bari, arriva in prestito Alessandro Mallamo, cresciuto nell’Atalanta. Sabbione è stato ceduto al Pordenone, mentre Perrotta è passato al Palermo; Mercurio e Mane, cresciuti nel settore giovanile biancorosso, passano al Napoli. Scambio col Padova. A Bari arriva Paponi; Terrani vola in Veneto. In biancorosso approda anche il 25enne difensore Giacomo Ricci, proveniente dal Parma, ed è in via definizione l’arrivo a parametro zero dell’esperto centrocampista Davide Di Gennaro.

Il Picerno ha ingaggiato l’attaccante Federico Gerardi. Ha alle spalle 400 presenze tra i professionisti. Sarà a disposizione del mister sabato prossimo, nel match contro il Catanzaro. In rossoblu anche l’attaccante Reginaldo, vero colpo di questa sessione. 

Il Monopoli ha ingaggiato l’esterno senegalese Baraye e il difensore De Santis, nato a Conversano.

Per la Virtus Francavilla i nomi nuovi sono quelli di Tiziano Tulissi, attaccante giunto in prestito dal Modena, e di Marco Toscano, centrocampista giunto a titolo definitivo dalla Virtus Entella.

La Fidelis Andria, dopo il portiere Dini (dal Parma) e De Marino (ex Bisceglie), ha ufficializzato gli arrivi del centrocampista Alessandro Bordin dallo Spezia e dell’attaccante Giacomo Tulli dal Feralpisalò.

Michele Paldera

Leggerissime

Social, torna la musica di Soundreef su Meta

Da ieri è iniziato il ripristino dei brani

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

 
  Diretta

Top News

Cassazione francese: no all’estradizione per i 10 ex Br. Un sopravvissuto: “E se fosse successo per le vittime del Bataclan?”

La Cassazione francese ha confermato il “no” della Francia all’estradizione dei dieci ex militanti di estrema sinistra italiani, in gran parte ex delle Brigate rosse, rifugiati in…

Francia, decima giornata di sciopero contro la riforma delle pensioni. Chiude anche la Tour Eiffel

E’ rimasta chiusa anche la Tour Eiffel, oggi, a Parigi, per lo sciopero contro la riforma delle pensioni, alla sua decima giornata di mobilitazione. Ieri…

Ex alunna fa strage in una scuola elementare a Nashville: sei morti, tra cui tre bambini

La killer, 28anni, è stata uccisa dalla polizia Ennesima strage in una scuola statunitense e ancora bambini tra le vittime. Una ex alunna di 28…

Belgio, otto presunti terroristi arrestati: sospettati di preparare un attacco jihadista

Stavano probabilmente organizzando un attacco terroristico di matrice jihadista, ma sono stati arrestati. Otto persone sono finite in manette, in Belgio, perché sospetti terroristi. Perquisizioni…

Locali

Omicidio Specchia, resta in carcere Nicola Scupola, fratello della vittima, il cui corpo è stato ritrovato in una cisterna

Resta in carcere Nicola Scupola, 70 anni, fermato sabato sera con l’accusa di aver ucciso il fratello Vincenzo, 79 anni, a colpi di bastone. Il…

Puglia, vietata la pesca dei ricci per 3 anni, la legge approvata dal Consiglio Regionale quasi all’unanimità

In Puglia, sarà vietata per 3 anni la pesca, anche amatoriale, dei ricci di mare. La legge è stata approvata dal Consiglio regionale con 41…

Salento, scoperti yacht italiani battenti bandiera estera per evadere le tasse

Si chiama “flagging out”, è il fenomeno per cui i proprietari di yacht di lusso iscrivono i loro natanti nei registri navali stranieri riducendo così…

Accoltellò per strada il rivale, arrestato per tentato omicidio un 46enne di Galatina

Avrebbe accoltellato un 54enne per strada, di sera, a Galatina, nel Leccese, dopo un’accesa lite lo scorso 9 febbraio. E’ finito in carcere per tentato…

Made with 💖 by Xdevel