Ascolta Guarda

Mercato, la Juventus stringe per Depay. Napoli, tre colpi per Spalletti. Inter, Akanji per la difesa

Per i partenopei ufficiale Simeone, visite mediche per Raspadori e Ndombele

In attesa di sviluppi sul fronte Paredes, la Juventus si prepara a stringere per portare Memphis Depay alla corte di Allegri. L’intesa tra l’attaccante olandese, prossimo a svincolarsi dal Barcellona, e il club bianconero dovrebbe portare a un biennale da cinque milioni a stagione, ma restano da fissare i premi da assegnare al calciatore. Il tecnico, però, dovrà aspettare ancora un po’ prima di averlo a disposizione.

Giornata calda per il Napoli, che dopo aver ufficializzato Giovanni Simeone, arrivato dal Verona, si prepara ad annunciare anche gli arrivi di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, e di Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Tottenham. I due calciatori hanno eseguito le visite mediche con il club di De Laurentiis.

Per l’Inter il nome nuovo in difesa è quello di Manuel Akanji, centrale svizzero in forza al Borussia Dortmund. I contatti tra il club nerazzurro e quello tedesco procedono. La richiesta è di 20 milioni a fronte di una prima offerta di circa 15. La trattativa prosegue ed è possibile che l’accordo si chiuda tra i 17 e i 18 milioni.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia aumentano decessi e incidenza

In Italia, su 243.421 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 44.878 sono risultati positivi. Registrati 64 decessi, il doppio di quelli registrati ieri. In aumento anche…

Politiche, Meloni non festeggia e sceglie il profilo basso. Tensioni nella Lega. Letta verso l’abbandono. Decaro: “Va smantellato l’intero Pd, basta correnti”

Giorgia Meloni lascia la scena ai dirigenti di Fratelli d’Italia e si dedica alla famiglia e alla palestra per allentare le tensioni. Low profile e…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento

In Italia, su 65.697 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 10.008 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 32 dopo i 13 registrati ieri. Stabile al…

Elezioni, Salvini: “Il 9% non è quello per cui ho lavorato. Giorgia è stata brava a fare opposizione forte. Sostenere Draghi non è stato semplice”

“Giorgia è stata brava, le faccio i miei complimenti. mi sono messaggiato con lei alle 4”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in conferenza…

Locali

Minigonne e tacchi a spillo alle corsiste, prosciolto a Bergamo l’ex giudice barese Francesco Bellomo

L’ex giudice barese Francesco Bellomo è stato prosciolto dal Tribunale di Bergamo perché il fatto non sussiste, in merito alle accuse sul dress code –…

Presunto caso di malasanità a Taranto, morto ragazzo di 19 anni. Indagati 12 medici dell’ospedale S.S Annunziata

Si indaga a Taranto su un presunto caso di malasanità che riguarda la morte di un ragazzo di 19 anni, avvenuta giovedì scorso all’ospedale S.S…

Fallimento Ferrovie Sud Est, chiesti 4 anni di carcere per ex dirigente Bnl

La Procura di Bari ha chiesto 4 anni di reclusione per Silvestro Demurtas, ex dirigente di Bnl, rinviato a giudizio nel processo sul crac delle…

Covid, in Puglia l’incidenza raddoppia, dall’8,6% al 15,6%. Aumentano i ricoveri

Balzo dell’incidenza in Puglia, dall’8,6% al 15,6%. Sono 1.668 i positivi su 10.674 tamponi analizzati e un morto. I contagi sono stati rintracciati nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel