Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Minorenne in coma etilico nel barese, ora sta meglio. Indagini sulla vendita di alcol

A Putignano, nel barese, i carabinieri indagano per accertare chi abbia materialmente venduto alcolici al gruppo di minorenni di cui faceva parte la ragazzina di 11 anni finita in coma etilico dopo una festa in un appartamento. L’episodio risale a domenica scorsa. Alla festa ha preso parte un gruppo di ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni. La ragazzina, dopo essere svenuta, è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha portata in ospedale ad Altamura, dove è stata sottoposta a lavanda gastrica. È fuori pericolo, ma sono in corso accertamenti per verificare eventuali danni provocati dall’alcol. Intanto i carabinieri sono risaliti al supermercato nel quale sono stati venduti gli alcolici alla comitiva di giovani nonostante il divieto di vendita ai minorenni. L’esercizio, a quanto si è appreso, non riportava il cartello con il divieto e per questo potrebbero essere comminate sanzioni anche al titolare. Sulla vicenda ha aperto un fascicolo anche la Procura per i Minorenni di Bari.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Laura Pausini mercoledì 29 marzo ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi alle 12. Ecco come si potrà accedere

Diodato ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi martedì, 28 marzo, alle 15:30

Leggerissime

Social, torna la musica di Soundreef su Meta

Da ieri è iniziato il ripristino dei brani

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

 
  Diretta

Top News

Ex alunna fa strage in una scuola elementare a Nashville: sei morti, tra cui tre bambini

La killer, 28anni, è stata uccisa dalla polizia Ennesima strage in una scuola statunitense e ancora bambini tra le vittime. Una ex alunna di 28…

Belgio, otto presunti terroristi arrestati: sospettati di preparare un attacco jihadista

Stavano probabilmente organizzando un attacco terroristico di matrice jihadista, ma sono stati arrestati. Otto persone sono finite in manette, in Belgio, perché sospetti terroristi. Perquisizioni…

Il premier Netanyahu fa marcia indietro: sospesa la riforma della giustizia

Marcia indietro. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha deciso sospeso l’iter per la riforma della giustizia. Sono state rinviate la seconda e la terza lettura…

È morto Gianni Minà

L’annuncio sulle sue pagine social. Aveva 84 anni ed è scomparso dopo una breve malattia  “Gianni Minà ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca.…

Locali

Donna accoltellata al collo a Bari, ricercato l’aggressore

A Bari una donna 32enne di nazionalità georgiana è rimasta gravemente ferita da alcune coltellate al collo. L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno di un’abitazione nel rione…

Lecce, irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche

A Lecce sono state riscontrate irregolarità in oltre la metà delle mense scolastiche ispezionate dai carabinieri del Nas, in particolare su qualità e sicurezza degli…

Abusa per due anni della nipotina, zio orco arrestato a Barletta

Un 58enne è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari a Barletta con l’accusa di violenza sessuale ai danni della propria nipotina. L’uomo, per…

Terremoto di magnitudo 3.1 al confine tra Molise e Puglia, non si registrano danni o feriti

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 2:20 della scorsa notte in Molise, non lontano dal confine con la Puglia. Secondo…

Made with 💖 by Xdevel