Ascolta Guarda

Morte De Rienzo, la Procura di Roma sta indagando su eventuali tracce di droga

Disposta l’autopsia per cercare di fare luce sulla vicenda, ma la famiglia esclude che ne facesse uso

Morte come conseguenza di altro reato. È questa l’ipotesi con cui la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per la morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato giovedì sera privo di vita nella sua abitazione a Roma. L’obiettivo degli inquirenti è accertare le cause che hanno portato alla morte del giovane attore napoletano. Per questo è stata disposta l’autopsia, dalla quale potrebbero arrivare risposte importanti e sarà eseguito anche un esame tossicologico.

Secondo il quotidiano La Repubblica, gli inquirenti avrebbero sequestrato della polvere bianca nell’abitazione, sulla quale verranno fatte ulteriori analisi. Gli investigatori, infatti, starebbero verificando la presenza di droga in casa e sul corpo. Sembra che l’attore 44enne, in passato, abbia fatto uso di stupefacenti, ma la famiglia ha confermato con forza che ne era uscito da tempo.

Il corpo di De Rienzo è stato scoperto da un amico che aveva le chiavi di casa, allertato dalla moglie dell’attore, già a Napoli con i figli per le vacanze, che non aveva più sue notizie da alcune ore. Per questo avrebbe chiesto all’amico di andare a controllare.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

 
  Diretta

Top News

Il Parlamento proclama il 4 ottobre festa di san Francesco. Il Quirinale interviene: ma anche la festa di santa Caterina, patrona d’Italia!

Festività nazionale e solennità civile, da gestire in un solo giorno, sono troppo difficili. Il presidente della Repubblica Mattarella promulga la legge sulla festività nazionale…

Aumenta in Puglia la percentuale di cittadini che rinunciano alle cure. Il dato è contenuto nel rapporto GIMBE

Aumenta la fetta di pugliesi costretti a rinunciare alle cure. Nel 2024 424mila persone hanno dovuto sottrarsi a controlli medici o prestazioni sanitarie. Il dato…

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music