Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Moto contro auto in Puglia, quattro centauri morti in poche ore in due diversi incidenti

È di quattro morti e tre feriti il bilancio di due incidenti stradali, in Puglia, domenica pomeriggio. Le vittime erano tutte a bordo di motociclette che, per cause da accertare, si sono scontrate con automobili.

Nel Foggiano, sulla Statale 90 all’altezza di Troia, il bilancio  più grave: due moto e una Dacia Duster i mezzi coinvolti. I morti, Emilio Avella, 30 anni, Pamela Mustone, 33, fidanzati, ed Emanuele Serafino, 32 anni, erano tutti della provincia di Avellino. Il conducente dell’auto, un uomo di 41 anni, è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato ricoverato all’ospedale di Foggia. Sarebbe risultato positivo all’alcol test e arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Un altro scontro auto-moto, tra le province di Brindisi e Bari, invece, è costato la vita a un 22enne di Locorotondo, Gianni Caramia. La sorella 28enne, che era con lui, è rimasta gravemente ferita. I due erano a bordo di una moto che, per cause da accertare, si è scontrata contro una Ford C-Max sulla Statale 172 che collega Fasano e Locorotondo.

Gianvito Magistà

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, fedeli in fila dall’alba per visitare la tomba a Santa Maria Maggiore

Una rosa bianca sulla lapide, una semplice lastra di pietra ligure, con inciso il nome FRANCISCUS, e una luce che illumina la croce – una…

Medio Oriente, Hamas chiede a Israele una tregua di 5 anni. Libererà tutti gli ostaggi ancora nella Striscia di Gaza

Nel giorno dei funerali di papa Francesco, Hamas chiede una tregua di cinque anni come parte di una soluzione negoziata che prevedrebbe anche la liberazione…

CIAO FRANCESCO

Il Papa per l’ultima volta sulla papamobile: per il corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore, dopo i funerali, è stato riadattato il…

Il mondo si inchina dinanzi a Papa Francesco. Le radio osservano un minuto di silenzio

A Roma è tutto pronto per i solenni funerali di Papa Francesco, che si svolgeranno domani mattina alle 10 in Piazza San Pietro. La Basilica…

Locali

Lo striscione per papa Francesco al Festival degli aquiloni di Margherita di Savoia

“We love Papa Francesco”. E’ lo striscione esposto all’unidecisma edizione del Festival internazionale degli aquiloni, ospitato a Margherita di Savoia, nel nordbarese. Accoglie appassionati da…

Carcinoma colon retto, al Di Venere oltre 6mila attività di screening nel 2024

L’Ospedale Di Venere conferma il suo ruolo di riferimento aziendale nel campo dello Screening per il carcinoma del colon-retto (CCR), combinando attività clinica d’eccellenza, innovazione…

Salento, scoperte tre attività abusive e sconosciute al fisco. Denunciati i titolari dalla Guardia di Finanza

I finanzieri di Gallipoli, Leuca e Tricase, nel Salento, attraverso mirati interventi sul territorio, hanno scoperto tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco. In…

Calcio, niente allenamento per il Lecce. Domani la squadra partirà per Bergamo

Il Lecce non ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista del recupero di campionato sul campo dell’Atalanta, in programma domenica alle 20.45. Baschirotto…

Made with 💖 by Xdevel