Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

MotoGp: Oliveira vince il gran premio di Catalogna

Secondo Zarco, terzo Miller. Caduti Rossi e Marquez

È Miguel Oliveira, pilota portoghese della Ktm, il vincitore del gran premio di MotoGp in Catalogna, sul circuito di Barcellona. Oliveira ha preceduto il francese Johan Zarco e l’australiano Jack Miller, entrambi su Ducati. Sfortunato Fabio Quartararo, che nella fase finale ha dovuto guidare praticamente a petto nudo perché gli si era aperta la tuta, ma che soprattutto ha dovuto cedere la terza posizione a Miller a causa di una penalità di 3 punti ricevuta per aver tagliato una curva. Quinto posto per il campione del mondo in carica, Joan Mir, sesto posto per la Yamaha ufficiale di Maverick Vinales. Caduti sia Valentino Rossi che Marc Marquez. Primo degli italiani Francesco Bagnaia, settimo. Nono posto per Franco Morbidelli, decimo per Enea Bastianini.

Classifica, Quartararo sempre primo – La nuova classifica vede sempre in testa Quartararo con 118 punti. Seguono Zarco a 101, Miller a 90 e Francesco Bagnaia a 80.

Moto3, omaggio a Dupasquier – Nella classe Moto3, invece, è stato lo spagnolo Sergio Garcia dell’Aspar Team a vincere. Secondo Jeremy Alcoba, terzo Jaume Masia, che però ha subìto una penalità cedendo il gradino più basso del podio al ceco Deniz Oncu. Ottavo posto per Nicolò Antonelli, il migliore degli italiani. Sul podio i piloti hanno indossato una maglietta per ricordare Jason Dupasquier, il 19enne motociclista svizzero morto domenica scorsa dopo un incidente sulla pista del Mugello.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Arisa al festival di Sanremo con “Magica Favola”

In primavera arriva il nuovo album "Foto mosse”

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music