Ascolta Guarda
Canali

Musica – Alessandra Amoroso lancia un nuovo singolo

Da venerdì 17 giugno in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: “Vivere a Colori”, title track dell’album certificato Disco di Platino.

Dopo il grande successo della hit “Comunque andare”, singolo platino, continua per Alessandra la collaborazione con Elisa: “Vivere a colori” è infatti firmato dalla cantautrice, con la produzione di Andrea Rigonat.

Il brano è un inno all’Amore inteso come gioia di vivere, serenità e voglia di sorridere di fronte a tutti i colori che dipingono la realtà. Un singolo dal ritmo coinvolgente ed energico che farà cantare e ballare in questa estate 2016.

Alessandra presenta il brano in due eventi esclusivi organizzati il 16 giugno a Milano e il 18 giugno a Roma.

Giovedì 16 giugno alle 16.30 sul terrazzo della Mondadori Megastore Duomo di Milano (Piazza del Duomo 1) Alessandra si esibirà in una performance live in cui canterà “Vivere a colori” e i due brani più votati dai fan sulla sua pagina Facebook e consegnerà personalmente i biglietti del suo concerto ai vincitori del contest svoltosi dall’1 al 12 giugno 2016 in uno speciale meet&greet.

Sabato 18 giugno, in collaborazione con lolaandgrace, a bordo di due bus dal tetto scoperto carichi di musica, emozioni e colori, Alessandra attraverserà Roma per incontrare i suoi fan “on the road”. Dopo tre tappe speciali nel cuore della capitale, il percorso culminerà con performance e meet&greet previsti a partire dalle 18.00 presso lo Store lolaandgrace di Euroma2 (Viale dell’Oceano Pacifico 83).

Un successo, quello di Alessandra, anche nel “Vivere a colori Tour”. Questi i prossimi appuntamenti live ad ottobre:

‪7 e 8 Ottobre 2016 Napoli, Palapartenope

10 Ottobre 2016 Firenze, Nelson Mandela Forum

11 Ottobre 2016 Milano, Mediolanum Forum

13 Ottobre 2016 Torino, Pala Alpitour

15 Ottobre 2016 Roma, Palalottomatica

18 Ottobre 2016 Bari, Pala Florio

21 Ottobre 2016 Acireale, Palasport

27 Ottobre 2016 Bologna, Unipol Arena

29 Ottobre 2016 Padova, Kioene Arena

 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Diodato, in arrivo il tour europeo

Saranno dieci le date tra Italia, Spagna, Germania, Francia, paesi Bassi e Repubblica Ceca

Leggerissime

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Gli italiani si curano da soli

Il 54% quando sta male ricorre all’automedicazione

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Gli ascensori italiani sono i più vecchi d’Europa: il 50% ha almeno trent’anni, con alti consumi e impatto ambientale

Nei condomini italiani ci sono un milione di ascensori ma sono i più vecchi d’Europa, con consumi elevati per i condomini e un forte impatto…

Locali

Ceglie Messapica, furto in casa dell’anziana trovata morta nel congelatore. La villetta è sotto sequestro, la denuncia del figlio

Furto nella villetta di campagna di Ceglie Messapica, nel Brindisino, sotto sequestro dal 22 novembre scorso, quando i carabinieri trovarono il corpo di un’anziana di…

Foggia, il Consiglio dei ministri proroga la gestione commissariale del Comune: è necessario ripristinare la legalità

Non si è esaurita l’azione di ripristino della legalità nel Comune di Foggia, commissariato 18 mesi fa. Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro…

Bari, il cantante neomelodico Tommy Parisi condannato in primo grado per mafia. Dovrà risarcire anche il Comune

E’ stato condannato a otto anni di reclusione per associazione mafiosa Tommy Parisi, figlio del boss del quartiere Japigia di Bari Savinuccio. Per lui anche…

Martina Franca, tre 14enni rubano un’auto e speronano i carabinieri durante un inseguimento: denunciati

Rubano un’auto, si lanciano in un inseguimento con i carabinieri e li speronano: a Martina Franca, nel Tarantino, tre minori sono stati identificati e denunciati…

Made with 💖 by Xdevel