Musica - Baby K canta la sua estate con Chiara Ferragni - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Baby K canta la sua estate con Chiara Ferragni

Musica – Baby K canta la sua estate con Chiara Ferragni

Il nuovo singolo è “Non mi basta più”

Baby K, la regina dell’estate italiana, è tornata e per il suo nuovo singolo ha scelto di farsi affiancare nientemeno che dall’influencer più famosa dle mondo, Chiara Ferragni.

“Non mi basta più” è il titolo della canzone della regina dell’estate italiana, lei che nel curriculum ha la canzone con il video italiano più visto di sempre, “Roma-Bangkok”.

Dice Baby K: “Il mio nuovo singolo ‘Non mi basta più’ prevede un’ospite di eccezione, Chiara Ferragni di cui non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente” .

“Non mi basta più” è stato scritto durante la quarantena, è un inno alla vita. Si tratta di un brano dal  ritmo travolgente e da ballare. Il singolo è stato utilizzato anche in tv come colonna sonora dlelo spot di una nota marca di pordotti per capelli di cui sia la Ferragni che Baby K sono testimonila e ambassador. Il sodalizio musicale è nato proprio mentre le due erano al lavoro per la campagna pubblicitaria. Sui social, Chiara Ferragni ha ironicamente detto che il suo pezzo preferito è proprio il singolo di Baby k, facendo intender che lo preferisce all’ultimo singolo del marito Fedez.

Angela Tangorra