Musica - Billie Eilish pubblica il suo primo libro - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Billie Eilish pubblica il suo primo libro

Musica – Billie Eilish pubblica il suo primo libro

Uscirà l’11 maggio 2021

Billie Eilish, l’icona pop della Generazione Z si racconta in ‘Billie Eilish’, il suo primo libro ufficiale che uscira’ l’11 maggio 2021 in contemporanea mondiale e sara’ pubblicato in Italia da Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa.
La giovane cantautrice statunitense racconta in modo intimo e profondo la sua vita in una storia costruita per immagini e parole, con centinaia di foto inedite, dall’infanzia fino a oggi.
Racconta l’artista: “Ho passato moltissimo tempo a spulciare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”

Billie Eilish è diventata in pochissimo tempo l’artista femminile che è ruscita a vendere di più. Nel 2019 il suo album “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, interamente scritto, prodotto e registrato da Billie e dal fratello Finneas nella loro casa a Los Angeles, ha raggiunto la prima posizione nella Billboard 200 degli Stati Uniti e in altri 17 Paesi, diventando l’album piu’ ascoltato dell’anno. Tra i riconoscimenti piu’ importanti di Billie spiccano ben 6 Guiness World Record, 5 Grammy Awards, 3 Billboard Music Awards e un Brit.
I recenti successi musicali” My Future”, “Therefore I am” e “No time to die”, quest’ultimo e’ la theme song del nuovo film di 007, confermano il suo incredibile talento.

Angela Tangorra