Ascolta Guarda

Musica – Boss Doms, il suo progetto da solista

Boss Doms è il produttore musicale che il grand epubblico conosce per la sue esibizioni sul palco dell’Ariston con Achille Lauro a Sanremo. Ha annunciato  il suo progetto da solista e la pubblicazione del remix di Alex Gaudino, per cui venerdi’ 3 luglio uscira’ “I Want More” (Warner Music Italy), il suo primo singolo inedito.
Il brano si pone l’obiettivo di rendere fruibile la musica techno che da sempre lo appassiona.  “I Want More” rappresenta lo scontro tra il mondo del pop e della musica underground, con una accurata ricercadi suoni alla base del brano.

Boss ha infatti collaborato con il collettivo NHB, cultori della techno, da cui ha appreso i segreti del genere e che lo hanno portato ad optare per l’utilizzo di strumenti analogici, al fine di ottenere la migliore qualita’ del suono possibile. Il blu e’ il colore che accompagna le atmosfere dark del nuovo progetto. “Piu’ che un
nuovo brano – spiega l’artista- I Want More e’ un nuovo sound. Un singolo trattato come se fosse un disco, nonche’ il risultato di un anno di lavoro in studio, dove ho passato tutti i suoni all’interno di macchine analogiche per renderli piu’ autentici. Ho unito la techno alla pop music, strofe ed incisi sono invertiti, cosi’ da ottenere strofe piu’ movimentate grazie al groove della cassa in 4/4”.
Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi,  nasce a Roma nel 1988. A soli 10 anni a suonare la chitarra da autodidatta per poi appassionarsi alla musica   elettronica. Nel 2011 debutta con il brano Dubstep, remix del brano Jah Army, di Stephen & Damian Marley. Pubblica il suo primo album Marco Bello & Fried Chicken per l’Evilsound Label e comincia a farsi conoscere per il sound innovativi, Con Achille Lauro e’ nata una stretta collaborazione che nel 2019 li porta a Sanremo con il brano Roll Royce, e nel 2020 con Me Ne Frego.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music