A quasi 3 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo album “Mercurio”, Emis Killa è tornato! Dopo il lancio a sorpresa del brano “Non era vero”, Emis Killa esce finalmente con il primo singolo ufficiale: “Cult”, il brano dell’estate 2016. Il brano descrive personaggi, situazioni e avvenimenti che lo stesso Emis Killa ha vissuto e che descrive con un alone di nostalgia, il tutto però condito da ritmiche e sonorità trascinanti che faranno ballare tutti durante questa estate. Insomma… un cult!
Il video, dove il rapper è protagonista di un clip poco convenzionale, è su Vevo e YouTube: Emis Killa proporrà per la prima volta dal vivo “CULT” ai Wind Music Awards.
Due dischi di platino, 3 dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli che lo decretano come uno degli artisti più autentici della scena rap e musicale italiana.
Angela Tangorra