Ascolta Guarda

Musica – Il duetto di The Kolors con Elodie

Arriva in radio da venerdì 15 Marzo “Pensare Male”, il nuovo singolo di The Kolors, la band capitanata da Stash, impreziosito dalla voce incantevole e sensuale di Elodie.

Il brano, scritto da Stash in collaborazione con Davide Petrella e prodotto insieme ai Daddy’s Groove, segna l’inizio di un nuovo capitolo del percorso dei The Kolors, un nuovo capitolo che nelle parole dello stesso Stash vede “una scrittura molto più spontanea che si discosta molto dal concetto di pop mainstream, da tutti i cliché di cui a volte si finisce per tenere conto, con un’impronta French Touch
ispirata ai Daft Punk, agli Stardust e a tutti gli artisti che hanno fatto di quel genere una delle colonne sonore della mia vita.”

“Pensare male” è nata in una notte, dall’esigenza del cantante di raccontarsi ed esprimere ciò che tutti i ragazzi della sua generazione vivono: “E’ una fotografia, quando un sentimento o un pensiero mi
colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare è prendere una chitarra e mettere il tutto in musica. E così è stato”.

“Mi piacciono molto le sonorità di questo singolo – dichiara Elodie – non avevo mai cantato prima con Stash e unirmi ai The Kolors per un featuring è stata proprio una bella esperienza”.

“Pensare male” è il frutto di tutto questo ed è una nuova fondamentale pagina nel percorso dei The Kolors, una pagina diversa da tutte le altre.

La band sarà presto impegnata in un tour live nei club delle principali città italiane:

03/04 Torino (Hiroshima)
04/04 Milano (Tunnel Club – sold out)
07/04 Roma (Largo Venue)
08/04 Napoli (Duel Beat)

 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con The Kolors

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Stop alle proroghe per tavolini e dehors: il ministro Urso li vuole rendere strutturali. Plauso dei commercianti, contrario il Codacons

Stop alle continue proroghe: si va verso una regolamentazione strutturale della presenza di tavolini e dehors fuori da bar, ristoranti e locali della movida nelle…

Locali

Pitbull aggredisce una ragazzina e una bambina nel Foggiano

Un pitbull ha azzannato una ragazza di 15 anni prima e poi una bambina di 7 anni. È accaduto a Serracapriola, nelFoggiano, sabato scorso, ma…

Spettacolo pirotecnico a Bari: domenica sera il recupero dello show annullato a San Nicola

Si svolgerà domenica 19 maggio lo show pirotecnico in onore di San Nicola, sul lungomare di Bari. Lo spettacolo dei fuochi d’artificio, in programma alle…

Fisioterapista ucciso a Bari, presunto omicida: “Ero lì, ma colpi di pistola partiti per sbaglio

Ha ammesso di aver avuto una colluttazione con la vittima, ma ha riferito che i colpi di pistola sono partiti accidentalmente mentre impugnava l’arma. Si…

Tenta una rapina in un negozio a Trani, ma il titolare reagisce e lo mette in fuga

A Trani, nella sesta provincia pugliese, un 30enne ha fatto irruzione a volto scoperto in un negozio di articoli sportivi, intimando di consegnargli la merce…

Made with 💖 by Xdevel