Musica - Emma si commuove con i followers - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Emma si commuove con i followers

Musica – Emma si commuove con i followers

La cantante annuncia: “Torno bionda!”

Emma ha festeggiato un compleanno diverso da come se l’era immaginato. Avrebbe dovuto cantare all’arena di Verona il 25 maggio ma non ha potuto farlo perchè il suo, come tanti altri concerti , è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus.
Emma, in un videomessaggio ai fan, si è sfogata e ha mostrato la sua commozione e le sue lacrime a testimonianza del dispiacere che ha provato nel dare la notizia.
Poi ha aggiunto: “Forse avevo bisogno di fare questo concerto un po’ per vendetta nei confronti della vita. Volevo salire su quel palco e dimostrare che ce l’avevo fatta un’altra volta e che ero lì per voi”. Ai suoi fan ha inoltre anticipato di aver preparato delle  “cose bellissime per voi, delle sorprese pazzesche, anche per ringraziarvi” del sold out che per il concerto era stato realizzato in soli 20 giorni.
Emma sui social aveva raccontato la sua quarantena  epoi il ritorn a casa da mamma, papà e fratello che la spettavano a braccia aperte e ha confessato che le foto scattate in questi gioni sono le ultime con i capelli scuri. 2La bionda sta tornando” ha annunciato raggiamnte. Infatti a causa del male che l’aveva colpita a settembre scorso aveva dovuto rinunciare a tinger ei capelli biondi. Ora il buio è lontano.

Angela Tangorra